Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in crisi? A spiegare lo stato della loro relazione è stato proprio l’ex ciclista durante un’intervista che è stata rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, “Chi“.

Ignazio Moser ha raccontato la verità sulla loro crisi avuta in passato, ma ha anche ammesso che ora insieme pensano in grande e stanno progettando di costruire una famiglia, sposarsi e fare un bambino.

L’ex ciclista ha anche detto la sua riguardo la fine della relazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Ecco quali sono state le parole del compagno di Cecilia Rodriguez, che si è raccontato dopo aver compiuto 30 anni al settimanale Chi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? “Abbiamo avuto un periodo di allontanamento, è fondamentale avere i nostri spazi”

Durante l’intervista che Ignazio Moser ha rilasciato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex ciclista non ha nascosto il periodo di crisi che ha dovuto attraversare con la sua compagna Cecilia Rodriguez, ma che, tuttavia, i momenti difficili sono ora alle spalle e adesso i due stanno pensando in grande.

Ecco quali sono state le parole di Ignazio Moser, intervistato dal settimanale “Chi“:

“A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore. È sufficientemente solido per fare questo passo, per avere dei figli.

Non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Al di là di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. È la nostra forza.

I 30 anni sono un passaggio importante che sancisce un po’ una maturazione da ragazzi a uomini. O almeno io, lo spero ed è così che l’ho vissuto.

Qual è il segreto della nostra unione? E’ fondamentale avere i nostri spazi.

E’ fondamentale per noi avere spazi autonomi: per me da trascorrere a Trento con la mia famiglia, per lei con le amiche…”

Cecilia Rodriguez, le parole di Ignazio Moser sulla possibilità di avere un figlio: “I tempi sono maturi, sto già facendo le prove come padre”

Ignazio Moser è stato intervistato di recente anche dal magazine “Nuovo”, con il quale ha parlato della possibilità di avere un figlio con la sua compagna Cecilia Rodriguez.

Ecco quali sono state le parole in merito da parte dell’ex ciclista:

“E’ arrivato il momento per avere un figlio.

I tempi sono maturi visto che abbiamo preso da poco un appartamento nuovo e più spazioso di quello precedente…E’ chiaro che ci stiamo preparando all’eventualità del lieto evento…

Sto già facendo le prove come padre con Luna Marì.

E’ una bimba vivace, come tutte le donne di casa Rodriguez, e ha portato una ventata di allegria in famiglia…

A me piace farle da zio…

Ho tante attività, tanti investimenti diversi che voglio far crescere.

Vogliamo entrambi una famiglia, il prossimo traguardo è sicuramente quello.”

Le parole di Ignazio Moser sulla fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Ignazio Moser, durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato anche della fine della relazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi.

La showgirl è stata colei che ha fatto nascere la storia d’amore tra Ignazio e Cecilia durante un’edizione del Grande Fratello Vip.

Ecco quali sono state le parole dell’ex ciclista:

“Li conosco e ho molta stima di entrambi. Prendere una decisione così dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli non sarà stato facile ma avranno avuto le loro buone ragioni. Mi auguro che trovino di nuovo la felicità perché alla fine di questo si tratta ma non mi piace mettermi in mezzo alle storie altrui, so quanto sia fastidioso.

LEGGI ANCHE Bianca Atzei incinta: in attesa del primo figlio da Stefano Corti