In questi giorni sono comparse sul web moltissime notizie e moltissimi commenti da parte dei fan riguardo una possibile gravidanza per Cristiana Capotondi, insieme al suo compagno Andrea Pezzi. In questa guida, perciò, andremo a rispondere alla domanda relativa al fatto se Cristiana Capotondi è incinta.

Perciò, a tal proposito, andremo a mostrare quali sono state le parole che sono state pubblicate sulla copertina del settimanale “Diva e Donna” e quelle che sono state pronunciate, invece, qualche tempo fa, durante unintervista che la famosa attrice ha rilasciato a “Il Corriere della Sera”.

Cristiana Capotondi incinta: ecco l’annuncio della gravidanza

L’annuncio della gravidanza di Cristiana Capotondi è arrivato sulla copertina del settimanale “Diva e Donna”, nel numero di oggi, mercoledì 20 luglio 2022.

Il titolo della copertina del settimanale recita la seguente frase:

Capotondi: mamma a 42 anni. Cristiana aspetta un figlio”

Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, la Capotondi sarebbe incinta del suo primo figlio insieme al suo compagno da una vita, Andrea Pezzi, con il quale fa coppia fissa ormai dal lontano 2006.

Tuttavia, era già capitato alla famosa attrice di ritrovarsi al centro di un gossip identico pubblicato da un altro settimanale. In quel caso la presunta gravidanza era stata smentita.

Ancora, infatti, sulla presunta gravidanza non hanno rilasciato dichiarazioni i diretti interessati e nessuno ha ancora pubblicato nessuna foto riguardo al “pancione” della donna.

Per questo motivo, bisogna prendere questa notizia con le pinze e con le dovute precauzioni, dal momento che potrebbe trattarsi di una bufala anche questa volta.

Ma, potrebbe anche essere una notizia vera, e ciò farebbe molto felice, oltre la coppia stessa, unita da una splendida relazione d’amore da ormai 16, anche i fan dell’attrice, che resterebbero molto felici di questa meravigliosa notizia.

Inoltre, secondo quanto viene riportato dal settimanale, Cristiana Capotondi sarebbe lontana dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo in questo periodo, dal momento che è incinta e perché è a capo della delegazione nazionale femminile di calcio e vice presidente dell’associazione IoSono.

Intervista a Il Corriere della sera: ecco quali sono state le parole riguardo la maternità

Riguardo al tema legato alla maternità, qualche tempo fa Cristiana Capotondi rilasciò un’intervista a “Il Corriere della Sera”, nella quale rispose alla domanda del giornalista: “Lei non ha figli: esiste un riscatto biologico?”.

Ecco quali sono state le parole della famosa attrice in risposta a questa domanda:

Molti ritengono che il compimento dell’esistenza sia nei figli e lo proiettano sugli altri, trasferiscono questo senso di urgenza. […]  Come lo vivo? Ho ancora un’età tale per cui è un argomento aperto. L’istinto materno è un modo femminile di amare che prescinde dall’essere madri.”

Inoltre, in passato, sempre sul tema figli, la Capotondi parlò in questo modo al settimanale Diva e Donna, il quale mise in copertina le seguenti parole dell’attrice:

“Bisogna arrivarci ognuno con i propri tempi. Col mio compagno Andrea niente sesso per un po’“.

Queste parole furono poi spiegate direttamente dal suo compagno, Andrea Pezzi, il quale in un’intervista spiego la motivazione che c’è stata dietro al loro periodo di castità.

Andrea Pezzi parlò della serata vissuta con la propria compagna insieme ad una donna più matura, nella quale Cristiana fu colpita dai discorsi che venivano pronunciati dall’anziana signora, fino al punto da arrivare ad intraprendere questa scelta come un’esperienza, in modo da poter cancellare i rapporti avuti in passato e ricominciare da zero.

E così è stato, dal momento che dopo il periodo di astinenza, secondo Andrea Pezzi, la loro coppia è poi ripartita con più forza e con un rapporto ancora più saldo e passionale.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni incinta? Ecco le parole di Fedez