Rocco Hunt, uno dei cantanti protagonisti dell’estate 2022 per Caramello feat Elettra Lamborghini, ama follemente la sua famiglia e non perde occasione per condividere momenti della sua vita sui suoi social personali. In particolare, scrive messaggi d’amore rivolti alla compagna Ada, che ama profondamente, e al figlio Giovanni, nato il 19 marzo del 2017, proprio per la Festa del papà.
Rocco Hunt parlando di moglie e figli: “siete tutto per me”
Rocco Hunt, classe 94, è diventato padre a soli 22 anni, ma il cantante non si poteva dire più felice di poter stringere tra le braccia il pargoletto. L’affetto per il figlio è testimoniato anche dai numerosissimi video e post che dedica al piccolo Giovanni, col desiderio di non perdersi neppure un attimo della crescita del piccolo.
Ecco, dunque, le parole che il cantante ha scritto sui social per celebrare la nascita del figlio:
“Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al Mondo Little Johnny! “
La figura di Ada, invece, rimane sfuggente, lontana dall’obiettivo, dunque nulla si sa sulla fidanzata del cantante. Eppure, nonostante alcuni gossip ipotizzassero del tenero tra Rocco Hunt e Ana Mena, rimane evidente che il cantante è innamoratissimo della madre di suo figlio.
In occasione della Festa del Papà, che cade proprio per il compleanno di suo figlio, Rocco Hunt dedica alcune parole alla sua famiglia sui social:
“Non so nemmeno da dove cominciare onestamente. Prima di tutto però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me.”
Ad Agi racconta come il rap lo abbia salvato, permettendogli di raggiungere tutti i suoi desideri e di potersi occupare della sua famiglia:
“Quando iniziai, che avevo 12 anni, il rap in qualche modo mi ha distratto dalle dinamiche del mio quartiere, le dinamiche che portavano ad intraprendere altri percorsi di vita. Io attraverso il rap mi sono ovattato, mi sono distratto dall’ambiente che mi circondava e ho tirato dritto per la mia strada che dopo qualche anno per fortuna mi ha dato tantissime soddisfazioni.
La musica mi ha permesso di costruirmi una famiglia, di poter crescere un figlio attraverso questa passione, di poter togliere delle soddisfazioni anche ai miei genitori, di poter aiutare la mia famiglia. Io credo che il rap sia una forma di espressione molto molto potente e allo stesso tempo per me indica la rivalsa sociale.”
Nell’album Rivoluzione, uscito il 5 novembre 2021, la canzone Fiocco Azzurro era proprio dedicata a Giovanni. Queste sono le parole sulla canzone:
“E’ una canzone sincera, in cui ammetto di essere un padre atipico, che però ha anche i suoi pregi. Non è tutto brutto, sicuramente non ho tempo come tanti genitori, ma negli ultimi tempi devo dire che me lo sono gustato, coccolato, quindi non mi lamento. So che il tempo in presenza che sacrifico è tempo che gli sto dedicando per il suo futuro, la sua crescita. In quella canzone dico che sto crescendo insieme a lui perché anche io mi ritengo un bambino e sottolineo che se sta crescendo bene è soprattutto per merito della mamma.”
I progetti del cantante, il tour
Il 22 Giugno 2022 Rocco Hunt è stato a Milano (Carroponte di Sesto San Giovanni) per un’altra tappa del suo “LIBERTÀ + RIVOLUZIONE TOUR”, dato che la tournée, pur essendo prevista per il 4 marzo, a causa delle vigenti norme ministeriali restrittive anti-Covid 19, è stata riprogrammata a partire da maggio. Qui di seguito riportiamo le tappe dei suoi ultimi concerti e le date in programma per l’autunno,
10 e 11 maggio: Pala Partenope di Napoli, recuperi dell’11 e 12 marzo;
14 maggio: Teatro Team di Bari, recupero del 16 marzo al Demodè di Modugno;
16 maggio: Teatro Europauditorium di Bologna, recupero del 9 marzo all’Estragon;
18 giugno: Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, recupero del 5 marzo e del 12 aprile all’Atlantico Live;
22 giugno: Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), recupero del 4 marzo;
11 ottobre: Tuscany Hall di Firenze, recupero dell’11 aprile;
14 ottobre: Gran Teatro Geox di Padova, recupero del 7 aprile;
18 ottobre: Teatro Concordia di Torino, recupero del 4 aprile;
23 ottobre: Teatro Dis_Play di Brescia, recupero del 14 aprile.