Ricky Bibey morto, trovato senza vita l’ex rugbista inglese a Firenze. È stato trovato morto in un albergo del capoluogo toscano, senza apparenti segni esterni.
Ricky Bibey morto, trovato senza vita l’ex rugbista inglese a Firenze
A trovare il corpo senza vita in una stanza dell’albergo Continentale di vicolo dell’Oro di Firenze dell’ex rugbista è stata la compagna, 44enne, che ha chiesto aiuto ad altri ospiti perché perdeva molto sangue. Le ferite riscontrate sul corpo della donna, trasportata poi in ospedale, fanno pensare che fosse in atto un gioco erotico concluso in modo tragico. Stando a quanto riferiscono diversi testimoni, la fidanzata di Bibey è stata vista uscire mezza nuda dalla camera dove i due erano arrivati da Manchester il giorno precedente. La donna era imbrattata di sangue e, tra le urla, avrebbe chiesto aiuto ai vicini di camera e a un’addetta delle pulizie. Per ora non si esclude nessuna pista, con gli inquirenti che attendono gli esiti dell’autopsia e degli esami tossicologici sul cadavere dell’ex rugbista e di parlare con la donna prima di giungere a delle conclusioni frettolose.
Nel frattempo la Squadra mobile ha sequestrato quanto presente nella camera, compresi alcuni oggetti.
La ricostruzione
La coppia, originaria di Manchester, arrivati in albergo sono sembrati subito entrambi alterati, con alcuni ospiti dell’hotel avrebbero sentito urla dalla loro stanza, prima della richiesta di aiuto da parte della donna.
Alla notizia della morte di Bibey, anche il mondo del rugby britannico ha reagito con dolore e commozione.
La fidanzata del rugbista è stata immediatamente portata all’ospedale di Careggi dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Le grida di dolore e poi le tracce di sangue che la polizia scientifica ha repertato in vari punti della camera hanno fatto ipotizzare una lite, in un primo momento, agli investigatori della squadra mobile. Ma poi, col trascorrere delle ore, gli agenti hanno approfondito la pista del gioco hard.
Leggi anche: Omicidio ad Artena: ragazzo ucciso con un taglio alla gola