Alice Campello moglie di Morata. “Baby 4 is coming“, così Morata e Campello hanno annunciato l’arrivo del quarto figlio via social. La coppia ha espresso più volte il desiderio di avere una femminuccia: chissà se questa sia davvero la volta buona.

Alice Campello, sempre molto attiva sul suo profilo social, ha anche voluto rispondere alle domande dei suoi follower su questa quarta gravidanza. Nel question box sulle storie Instagram l’influencer ha risposto a tante curiosità: “Sapete già il sesso del bebé?”, le chiede un utente e lei scrive “No lo sappiamo ancora e non vedo l’ora di scoprirlo. Alvaro dice che sicuramente sarà un altro maschio”.

Alice Campello moglie di Morata: chi è la nota influencer

Nata a Mestre il 5 marzo del 1995, Alice Campello è ad oggi una delle influencer italiane più in vista. Alice cresce in una famiglia unita. A completare il quadro di un’infanzia serena, almeno all’apparenza, le più che agiate condizioni economiche familiari.

Campello è un cognome simbolo del Nord Italia per il mercato delle concessionarie d’auto.

Una volta finito il Liceo, la Campello inizia a muovere i primi passi come fashion blogger condividendo le sue foto, con outfit di vario genere, e dando qualche consiglio di stile alle sue coetanee. Il gioco pian piano si trasforma in lavoro e porta a ciò che Alice Campello è oggi: una delle più famose influencer italiane grazie ai 3 milioni di follower che la seguono su Instagram.

Alice è riuscita, parallelamente all’attività sui social, a conseguire anche una laurea e a realizzare una linea di borse che prende il nome di Avril.

Alice Campello la storia d’amore con Morata

La Campello e Morata si sono conosciuti nel 2016 e soltanto un anno più tardi hanno convolato a nozze. Il centravanti spagnolo nota Alice su Instagram e, rapito dalla sua bellezza, decide di conoscerla. Dopo un solo anno di conoscenza i due si sposano a Venezia, città natale della Campello. Un matrimonio, il loro, che ha già regalato al mondo tre bambini e un quarto in arrivo. Le ipotesi sui nomi, intanto, sono già partite: Bella, Vittoria, Lia o Africa se sarà una bambina, Federico o Santiago se un altro bimbo.