Castel del Rio: un ragazzo di soli 23 anni è deceduto durante il corso di questa notte, per essere stato accoltellato dopo una lite che è scoppiata con un gruppo di altri giovani, si pensa per motivi banali.

Il dramma è avvenuto durante il corso di questa notte, tra venerdì 15 luglio e sabato 16 luglio, a Castel del Rio, un Comune romagnolo che risulta essere situato all’interno della Città Metropolitana di Bologna, nella circoscrizione amministrativa del Comune di Imola.

Secondo le ricostruzioni, si è trattato di una lite tra la vittima insieme ad un altro gruppo di ragazzi molto giovani, la quale è sfociata in una violenta rissa, per motivi che sembrerebbero banali e sui quali stanno attualmente indagando le forze dell’ordine.

Il ragazzo di 23 anni rimasto vittima di questa tragedia è stato ritrovato all’altezza del campo sportivo di Castel del Rio, nei pressi di un parco giochi situato in via Giovannini. Il giovane è stato colpito da diverse coltellate, che gli sono state inflitte da un ragazzo minorenne di 17 anni residente in un paese limitrofo, da quanto sembra.

Ad ogni modo, le autorità di pubblica sicurezza sono ancora alla ricerca dell’aggressore, il quale, dopo l’accaduto, è subito scappato via lasciando a terra sul posto il suo motorino.

Sul posto sono accorsi per prestare soccorso i sanitari del 118, con l’ambulanza e l’elisoccorso, i quali si sono però rivelati inutili per la vita del giovane ragazzo, deceduto a causa di una coltellata mortale che gli è stata inflitta sul fianco.

Oltre ai sanitari del 118, è giunto sul posto anche il nucleo investigazioni scientifiche dei carabinieri che sta ancora indagando sui fatti accaduti ed il pubblico ministero che si occuperà di raccogliere gli indizi e le prove che riguardano il delitto..

Ecco tutto ciò che riguarda la tragedia accaduto durante il corso di questa notte a Castel del Rio.

LEGGI ANCHE Incidente stradale Casale Monferrato: un morto e quattro feriti

Tragedia a Castel del Rio: il ragazzo accoltellato aveva solamente 23 anni

L’uomo rimasto vittima dello scontro accaduto questa notte, intorno a mezzanotte, aveva solo 23 anni, si chiamava Fabio Cappai ed era conosciuto all’interno della comunità di Castel del Rio come un grande lavoratore.

Ecco quali sono le parole che sono state pronunciate questa mattina dai cittadini residenti del posto dopo il dramma che è avvenuto questa notte:

“Oggi basta guardare i visi di chi abita in paese: ci guardiamo negli occhi e sono pieni di lacrime.”

LEGGI ANCHE Incidente alle porte di Milano in autostrada: muore un uomo di 52 anni

I soccorsi dei sanitari del 118 e dell’eliambulanza e le indagini dei carabinieri

Subito dopo che è avvenuta la tragedia, su via Giovannini, nei pressi di un parco giochi di Castel del Rio, sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, con un’ambulanza e con l’elisoccorso (o eliambulanza o volo sanitario), i quali però si sono alla fine rivelati inutili, dal momento che il giovane ragazzo è deceduto immediatamente a causa di una coltellata che gli è stata inflitta sul fianco.

Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le motivazioni del fatto accaduto durante il corso di questa notte nei pressi di un parco giochi di via Giovannini all’interno del Comune di Castel del Rio.

Attualmente i carabinieri stanno ancora indagando per capire la dinamica esatta di quanto è effettivamente accaduto questa notte e, perciò, stanno ascoltando all’interno del Commissariato alcuni ragazzi che sembrerebbero essere coinvolti nella vicenda, concentrandosi però sul ragazzo residente nel Comune limitrofo.

LEGGI ANCHE Lignano Sabbiadoro, rissa: 70 persone coinvolte, un ferito grave