Capri, colazione da 78 euro. Il cliente riprende lo scontrino che gli viene rilasciato dal bar e lo pubblica all’interno di un breve video su Tik Tok. A quel punto si scatenano le polemiche e gli utenti del social network si dividono in due, tra chi attacca il bar e chi, invece, lo difende.

E’ successo di nuovo, dopo le polemiche che hanno riguardato lo scontrino che è stato pubblicato sui social da un cliente dopo una cena passata in uno chalet di San Benedetto del Tronto, all’interno di uno tra i più famosi locali della rinomata località presente sulla Riviera.

In quella situazione, 4 persone hanno cenato all’interno del ristorante, ordinando 4 antipasti, 4 crudi, 4 primi e del vino ed alla fine della cena si sono alzati dal tavolo ed hanno dovuto pagare un conto di ben 508 euro.

Al termine del pasto uno dei 4 clienti ha pubblicato all’interno del suo profilo di Facebook lo scontrino rilasciato dal locale.

Questo scontrino è subito diventato virale sui social ed ha acceso un forte dibattito in merito a tale vicenda, con alcune persone che si sono schierate a favore dei clienti, condannando quanto è stato fatto dal ristorante.

Mentre altre persone, invece, hanno sminuito quello che era lo sfogo del medico, chiedendogli quanti soldi pensava che avrebbe speso decidendo di andare a mangiare dei crostacei e dei crudi di pesce proprio in quel ristorante.

La vicenda si è ripetuta, ma questa volta lo scenario è la piazzetta di Capri, in uno dei bar presenti al centro dell’isola campana.

In particolare, ecco che cosa è accaduto e che cosa è successo poi sui social.

Capri colazione da 78 euro, lo sfogo del cliente: “Quei soldi mi bastavano per i caffè di un mese e mezzo”

Dopo essersi alzato dal tavolo e aver pagato un conto di 78 euro per aver consumato insieme ad un suo gruppo di amici, 6 cornetti, 3 caffè. 1 cappuccino e 2 latte macchiato, Gianmarco di Ronza non è riuscito a tenere tutta per sé la questione e ha deciso di pubblicare lo scontrino su Tik Tok.

Attraverso un breve video sul famoso social network, il ragazzo ha ripreso lo scontrino mostrando e parlando del suo sconforto e della sua amarezza per quella cifra che ritiene spropositata a suo dire.

Infatti, il costo che il cliente ha pagato per un cappuccino e per un cornetto è stato pari a 14 euro. Ecco quali sono state le parole che sono state dette dal ragazzo all’interno del video che è stato pubblicato sul social network:

“Quei soldi mi bastavano per i caffè di un mese e mezzo.”

Capri, lo scontrino pubblicato dal cliente diventa virale su Tik Tok: ecco la polemica degli utenti social sulla questione

Sulla questione il pubblico dei social si è spaccato in due, con alcuni che hanno sostenuto il dottore e con altri che, invece, hanno parteggiato per il ristorante.

Ecco alcuni commenti sotto il video Tik Tok del ragazzo:

“Sei a Capri e poi la location merita”

“Ma non lo sai quanto costa un caffè in piazzetta a Capri? Dovevi aspettartelo, è un posto esclusivo”

“Va bene caro ma ragazzi un cornetto 15 euro, manco fosse di oro

“Se vai a Capri è giusto che paghi quel prezzo”

Praticamente un mutuo per fare colazione”

“Ma dai, se andate a Capri si sa che si spende poi non vi lamentate

“Non è nemmeno uno scontrino fiscale, chiama la Finanza”

“Si sa alla pizzetta si paga di più io sono stata a Capri e ci sono posti dove non paghi così tanto”

Al bar dove vado io, di solito, con 78 euro mi lascia anche le chiavi