L’incidente stradale è avvenuto questa mattina, venerdì 15 luglio, durante le prime luci dell’alba, sull’autostrada A/8 Milano-Varese, all’interno della frazione di Popolo.

Si è trattato di uno scontro tra due auto e sono rimaste coinvolte 3 persone, delle quali una è morta al momento dell’impatto, due sono rimaste ferite, ma non hanno riportato comunque delle gravi conseguenze a causa del sinistro.

Sul posto sono accorsi per prestare soccorso i sanitari del 118, con due ambulanze ed un’automedica, oltre che agli agenti della Polizia Stradale che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.

Inoltre, Autostrade per l’Italia ha provveduto a chiudere fin da subito il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente, in modo da permettere che vengano svolte le operazioni di soccorso ed in modo da consentire alle forze dell’ordine di prendere i rilievi per poter attribuire le responsabilità a coloro cui spettano.

Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto questa mattina, alle prime luci dell’alba, alle porte di Milano sull’autostrada in direzione Varese.

Incidente alle porte di Milano in autostrada: scontro tra due auto

E’ avvenuto proprio questa mattina, nel giorno di venerdì 15 luglio, un incidente stradale alle porte di Milano, sul tratto dell’autostrada in direzione Varese, nel quale si sono scontrate due auto.

Lo scontro è avvenuto lungo il tratto dell’Autostrada A8 Milano-Varese, intorno alle ore 5:00 del mattino, tra busto Arsizio e l’innesto A36 Pedemontana.

Una delle due auto si è ribaltato a causa dello scontro e, proprio al momento dell’impatto tra le due vetture, ha avuto la peggio un uomo di 52 anni.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto.

Incidente alle porte di Milano in autostrada, 3 persone coinvolte: morto un uomo di 52 anni

Nell’incidente stradale che è avvenuto questa mattina alle porte di Milano, sull’Autostrada A8 in direzione Varese, sono rimaste coinvolte tre persone.

Un’auto si è ribaltata dopo lo scontro ed era guidata da un uomo di 52 anni. Mentre, nell’altra vettura erano presenti al suo interno due persone, un uomo di 52 anni ed un uomo di 38 anni, i quali non hanno riportato delle gravi conseguenze a causa dell’incidente.

Il guidatore dell’auto che si è ribaltata è morto sul colpo e a niente è servito il soccorso che è stato prestato dai sanitari del 118.

I soccorsi dei sanitari del 118 e le indagini della Polizia Stradale

Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, in autostrada alle Porte di Milano, sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, con due ambulanze ed un’automedica.

Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questa mattina nei pressi dell’autostrada in direzione Varese.

Attualmente gli agenti della Polizia Stradale stanno ancora indagando per capire la dinamica dello scontro tra le due auto che si sono scontrate.

Autostrade per l’Italia ha chiuso il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente

Non appena è avvenuto l’incidente stradale, Autostrade per l’Italia ha prontamente provveduto a chiudere il tratto di strada nel quale è avvenuto lo scontro, in modo da permettere che vengano svolte le operazioni di soccorso ed in modo da consentire alle forze dell’ordine di prendere i rilievi per poter attribuire le responsabilità a coloro cui spettano.

Intorno alle ore 5:00, Autostrade per l’Italia ha disposto la chiusura della strada, per motivi di sicurezza ed in via emergenziale, deviando il percorso.

Chi viaggia verso Varese deve uscire a Busto Arsizio, dove si sono formati 2 km di coda, e dopo aver percorso la viabilità ordinaria può rientrare in autostrada a Gallarate.”

LEGGI ANCHE Incidente a Roma sull’Aurelia, scontro tra furgone e scooter: muore un uomo di 53 anni