Paola Di Benedetto e Rkomi. Una relazione giovane, che ha cavalcato l’onda dei riflettori e delle pagine di Gossip per questi caldi giorni estivi. Una coppia che scoppia presto, creando incredulità e sorpresa. Solo lo scorso giugno vi riportavamo qui voci e foto riguardanti un loro bacio e la loro relazione. Oggi, 15 luglio, apprendiamo notizia sulla fine della loro storia. Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati? Perché?
Paola Di Benedetto e Rkomi: c’è un altro uomo?
Speaker radiofonica lei, cantante lui. Sembrava essere solo l’alba di un mattino raggiante, di un piccolo romanzo per giovani fan del mondo musicale che attendono e scorgono le varie tappe di una coppia già in voga. Solo tre settimane fa li abbiamo visti in posa con Fedez e Chiara Ferragni. Proprio Fedez aveva scritto una didascalia che aveva l’intento di fermare i vari rumors, completando il cerchio con una conferma piuttosto schietta per Paola e Mirko. Il rapper aveva scritto: “Indovinate chi è la coppia dell’anno?”. A seguire, un’ondata di commenti e grande interesse da parte dei fan che desideravano essere sempre aggiornati sul momento. Una storia che stavamo seguendo animatamente su tutti i social e sulle riviste di gossip, quella tra il cantante e la giovane showgirl ma che, ad oggi, ci lascia folgorati da una strana sorpresa: i due non stanno più insieme.
Perché? Non ci sono dettagli sicuri. Sono tante le voci che adesso aleggiano intorno alla loro separazione. Prima tra tutte, quella che vede la Bella Paola in compagnia di un possibile altro uomo. A lanciare lo scoop è l’esperta di gossip (attiva su Instagram) Deianira Marzano, che nelle ultime ore ha detto: “Si vocifera che lei già frequenti un altro. Storia durata poco, manco il tempo di iniziare”. Sarà vero? Non abbiamo sicurezze o altre informazioni in proposito. Paola e Mirko hanno deciso di tacere e non hanno né smentito, né confermato le notizie che stanno circolando da questa mattina. Sempre Deianira aveva già puntato la giovane coppia, commentandola come poco autentica e legata alla mera convenienza. Ha rivelato ai suoi followers una possibile crisi tra i due. Infatti aveva detto severamente nelle sue storie di Instagram: “Ma, che dire? Tutto quel boom e poi sono spariti. Io dico solo pubblicità per fare un po’ di rumore. O forse un fuoco di paglia.”
Rkomi e Paola: com’è andata veramente?
Pare che ad interrompere la relazione sia stato proprio Rkomi con un messaggio. La prima teoria sulla loro rottura riguarda l’insostenibile esposizione mediatica della coppia, a seguito delle foto che li ritraeva scambiarsi tenerezze sulla rivista Chi Magazine e le eccessive chiacchiere che hanno continuato a dilagare sui social.
Secondo la rivista di Alfonso Signorini, i due ragazzi si frequentavano da circa un mese, dunque se è vero che non si vedono più, sarebbe per Paola un’altra brusca rottura che non dista molto da quella con Federico Rossi (artista dell’ex duo musicale Benji&Fede). Se nel caso di Fede si può parlare di una relazione piuttosto lunga e significativa (2018 al 2021), quella con Rkomi sembra essere la nube di un fulmine, già pronta a sfumare via.
Ad oggi la fonte della notizia principale conferma vi fosse una certa insofferenza da parte di Rkomi, legata al disagio nell’ approcciare con i media, se questi si avvicinano troppo alla sfera del privato. Più nel dettaglio, ce lo racconta Pipol Gossip, il primo account che ha diffuso la notizia attraverso un post Instagram. La caption recita:
Non c’è nessun uomo nuovo nella vita di Paola Di Benedetto. Ma come noi di Pipol avevamo anticipato non c’è più nemmeno Rkomi, giudice di X Factor. È stato lui ha lasciare la bellissima Paola con un sms. Il motivo alla base sembrerebbe che lui fosse allergico alla sovraesposizione mediatica e al gossip. Certo fa pensare se fosse così perché proprio Rkomi insieme con Paola nella loro ultima uscita ha posato in i Ferragnez. Più popolarità Pop di questa… dunque quale sarà la verità ? La storia però è definitivamente chiusa. E Paola balla anzi canta da sola, da single.