Riccardo Calafiori fidanzata
Riccardo Calafiori fidanzata. Riccardo Calafiori è fidanzato con Alice Carollo. Lo ha rivelato il Corriere dello Sport, in un articolo dedicato alle vacanze dei giocatori giallorossi.
Biografia
Riccardo Calafiori (Roma, 19 maggio 2002) è un calciatore italiano, difensore della Roma e della nazionale Under-21 italiana. È un terzino sinistro adattabile anche al centro della difesa. Dotato di una buona tecnica di base e di un buon tiro dalla distanza, cerca spesso il cross dalla linea di fondo. Nel 2020 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati dopo il 2002 stilata da The Guardian mentre, nel 2021, viene indicato dalla UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti dell’anno.
Nazionale
Calafiori viene impiegato nelle nazionali giovanili italiane sin dall’Under-15. Viene convocato per la prima volta in nazionale Under-21 da Paolo Nicolato ed esordisce con gli Azzurrini il 3 settembre 2021, sostituendo Udogie al 63º minuto della partita vinta per 3-0 contro il Lussemburgo a Empoli, valida per le qualificazioni all’Europeo del 2023.