Morta Ivana Trump. Secondo i giornali statunitensi la donna che aveva 73 anni era malata da tempo, ma la sua scomparsa è stata comunque inaspettata e improvvisa

Ivana Trump, la prima moglie di Donald Trump, è morta a New York all’età di 73 anni nel suo appartamento. La donna sarebbe stata stroncata da un infarto. Ad annunciarlo alla Abc è stata la famiglia insieme all’ex presidente degli Stati Uniti. Secondo i giornali statunitensi, la donna era malata da tempo, ma la sua morte è stata comunque improvvisa e inaspettata. Almeno questo è quello che hanno scritto i quotidiani americani.

“Sono addolorato nel comunicare a tutti quelli che le volevano bene, ed erano in tanti, che Ivana Trump è morta nella sua abitazione a New York”, ha scritto sul suo social, Truth Social, l’ex marito al quale è stata legata dal 1977 al 1992.

capitol hill

“È stata una donna meravigliosa, bella e divertente, che ha condotto una vita fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr.Ivanka ed Eric. Era così fiera di loro, e noi eravamo così fieri di lei. Riposa in pace, Ivana”, conclude Donald Trump.