Il Milan vuole Luis Suarez. Questa l’indiscrezione lanciata da AS nelle ultime ore, il quotidiano spagnolo ha parlato di un forte avvicinamento tra il Milan e Luis Suarez. Il club rossonero, dopo la vittoria dello Scudetto numero diciannove della sua storia, sono pronti a rinforzarsi e cercare di confermarsi anche nel prossimo campionato. La squadra di Pioli proverà ad andare il più avanti possibile in Champions League e il club pensa ad un colpo da 90 in attacco come potrebbe essere proprio Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano è attualmente svincolato ed è stato cercato nei giorni scorsi proprio dal Monza, altro club italiano neo promosso e che sogna di comporre una squadra importante per la Serie A. Sarà derby contro il Milan dunque, per Luis Suarez. L’attaccante non ha certo bisogno di presentazioni, visto il suo grande passato sia nel Barcellona, nel Liverpool ma anche nell’Atletico Madrid. Ed ecco ora aprirsi un altro scenario importante per vederlo in un’altra big europea, ovvero il Milan che secondo quanto riferito da AS è ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni dell’attaccante.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luis Suarez (@luissuarez9)

Milan Suarez, le parole dell’agente

Il Milan vuole Luis Suarez, questa è l’indiscrezione lanciata dal quotidiano spagnolo AS nelle ultime ore di oggi. Il club rossonero è ad un passo dall’acquisire le prestazioni dell’attaccante uruguaiano, un colpo importante per confermarsi in vetta alla Serie A e per alzare l’asticella anche in Champions League. Ai microfoni dello stesso quotidiano spagnolo, è intervenuto Marco Kirdemir, agente di Luis Suarez: “Gli sto presentando alcune offerte, pertanto sono in costante contatto con lui e so che tipo di offerte riceve. Il Fenerbahce lo ha contattato direttamente. Hanno offerto 6 milioni di euro, ma Suarez ha rifiutato. Vuole giocare in Italia. Ci sono due offerte. Uno veniva dal Monza, da 4 milioni di euro. Poiché i diritti d’immagine sono elevati, il suo stipendio aumenterebbe”. Sarà un derby dunque tra Milan e Monza, con il club di Silvio Berlusconi che vorrebbe il Pistolero e ha avviato i contatti con il suo entourage, tramite il proprio amministratore delegato Adriano Galliani. Suarez non sarebbe però l’unico profilo sondato da Galliani per l’attacco dei brianzoli. Il club avrebbe avviato i contatti anche con Mauro Icardi ed Edinson Cavani: la volontà è quella di regalare un colpo importantissimo ai tifosi.

Per quanto riguarda il possibile arrivo di Suarez al Milan, dall’Italia arrivano smentite, in quanto il Milan ha già tre punte centrali di ruolo. Ovvero Giroud, Ibrahimovic e l’ultimo arrivato Divock Origi preso a parametro zero in questa sessione di mercato. Il Monza invece è pronto a chiudere il colpo, qualora ci fosse apertura da parte del Pistolero, mentre all’orizzonte si profila un derby di mercato per uno degli attaccanti più forti passati in Europa nel corso degli ultimi anni.