Arnautovic come vice-Vlahovic alla Juve. E’ questa la notizia del giorno che vedrebbe l’attaccante austriaco come possibile nuovo acquisto dei bianconeri. Perso Morata, al club torinese servirebbe un giocatore già affermato in grado di dare consigli alla punta serba e dargli fiato nei momenti di maggiore affanno. Al giocatore del Bologna piace la destinazione e sarebbe disposto ad accettare il ruolo di riserva pur di giocare con la squadra di Massimiliano Allegri. Il prestito di Cambiaso in rossoblù potrebbe sbloccare un’operazione che, in questo momento, non sembra così facile da concludere. Dopo Di Maria e Pogba, Arnautovic potrebbe quindi essere uno dei possibili nuovi acquisti della Juve per la prossima stagione.
Arnautovic aspetta la chiamata della Juve
Arnautovic-Juve, una storia che presto potrebbe concludersi positivamente. L’esperta punta del Bologna sarebbe entrato nel mirino dei bianconeri come vice Vlahovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe stato Massimiliano Allegri con il DS Cherubini ad individuare l’austriaco come perfetta riserva del bomber serbo. Il Bologna non vorrebbe privarsi della sua punta e al momento fa muro. Presto però Arnautovic potrebbe chiedere la cessione al club per non perdere l’ultimo grande treno della sua carriera. La possibilità di vincere dei trofei con la Juve lo stimola parecchio e vorrebbe convincere gli emiliani a fare a meno di lui. D’altro canto la squadra di Mihajlovic pare si stia già muovendo per trovare il sostituto che sarebbe Lorenzo Lucca del Pisa. Nella scorsa stagione l’attaccante classe 1989 ha segnato 14 gol in 33 presenze in Serie A. Avere una riserva del genere per la Juve sarebbe un lusso e non è detto che non possa giocare spesso titolare per far rifiatare Vlahovic in vista delle gare di Champions League. Il possibile arrivo di Cambiaso, che ha terminato le visite mediche a Torino nella giornata di oggi, potrebbe sbloccare l’affare che porterebbe Arnautovic in bianconero.
Gli altri nomi per l’attacco della Juve
Arnautovic è uno dei nomi che potrebbero fare al caso della Juve per far rifiatare Dusan Vlahovic. L’attaccante vuole andare via dal Bologna per accettare l’ultima grande chiamata della sua carriera. Operazione non semplice ma che potrebbe sbloccarsi dopo l’arrivo di Cambiaso in rossoblù. Non è solo l’austriaco però l’obiettivo per l’attacco bianconero. C’è anche Alvaro Morata tra le preferenze di Allegri e Cherubini. L’attaccante spagnolo, dopo non essere stato riscattato proprio dalla Juventus, è in uscita dall’Atletico Madrid. Agnelli lo rivorrebbe volentieri, ma l’alta richiesta per il cartellino del madrileno non giova all’operazione. Un prestito secco o con diritto di riscatto sarebbe ben accetto per il club torinese, che sarebbe molto contento di riabbracciare il giocatore che ha segnato 20 gol in 67 presenze nelle ultime due stagioni. Servono prima le uscite però, con Moise Kean indiziato numero uno a lasciare l’attacco della Juve. Il ragazzo è richiesto dal Paris Saint Germain e potrebbe rientrare in uno scambio con Kimpembe nel caso De Ligt dovesse partire. Tanti gli intrecci di mercato che interessano i bianconeri tra cui Arnautovic, a questo punto sempre più in uscita dal Bologna dopo le 14 reti della scorsa stagione.