Totti e Ilary perché si sono separati. Dopo vent’anni insieme, 17 di matrimonio, e tre bambini (Cristian, Chanel, Isabel) la favola bella e popolare è ufficialmente finita.
La dissoluzione dell’unione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si è consumata in due comunicati distinti:
Prima ha parlato lei, con una dichiarazione all’Ansa: «Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia». Nel giro di qualche minuto è stata la volta del Capitano: «Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie».
Totti e Ilary perché si sono separati: l’impero da spartire
Con il matrimonio giunto al capolinea, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno un vero impero da spartire, tra immobili e partecipazioni societarie. La conduttrice e l’ex calciatore hanno preso accordi in via stragiudiziale, cioè senza andare in Tribunale, trovando un equilibrio soddisfacente per entrambi. A lei resterà la villa all’ Eur, dove continuerà ad abitare con i tre figli, e riceverà ogni mese un assegno a diversi zeri. A lui resta la villa a Sabaudia oltre ad altre proprietà.
Totti e la Blasi hanno preferito mettersi d’accordo pacificamente e così hanno optato per un iter di separazione con “negoziazione assistita“. Invece che andare in tribunale i due, seguiti dai rispettivi legali, si sono accordati su affidamento dei figli, disposizioni patrimoniali e entità del mantenimento.
Ilary in Africa con i figli
Ilary Blasi ora è in Tanzania, a Zanzibar, con i tre figli, Cristian, Chanel, Isabel e sua sorella Silvia anche per sottrarsi agli inevitabili meccanismi che hanno prodotto con il loro annuncio.
Si è riservata un viaggio di quelli pianificati in ogni dettaglio che la isoli, per quanto possibile, dalla pressione del gossip e dai dettagli travolgenti che stanno già occupando copertine e siti.
La showgirl ha deciso di pubblicare delle stories, senza commento, che descrivono un sorriso, una serenità mostrata in rivendicazione forse anche di quella privacy della quale ha parlato nel comunicato.
Chi è Noemi Bocchi: la nuova fiamma del Pupone
Noemi Bocchi è tifosissima della Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, di mestiere flower designer, appassionata di padel (come Totti), la trentaquattrenne è in via di separazione dal patron del Tivoli calcio Mario Caucci da cui ha avuto due figli, uno di 8 e una di 10.
La storia tra la Bocchi e Totti, come racconta il gossip, è iniziata lo scorso autunno. Ma è rimasta segreta finché lei, il 26 novembre, è scappata all’improvviso da una festa in un locale trendy vicino a Colle Oppio per correre da Francesco che aveva avuto un incidente in macchina.
Non solo: l’auto del campione del mondo è stata avvistata sotto casa Bocchi proprio la sera prima del comunicato ufficiale diffuso insieme all’ormai ex moglie.
Chi sono i presunti flirt della ex moglie di Totti
Ora salta fuori che anche dal telefonino della Blasi sono spuntati messaggini compromettenti. Si parla di una frequentazione milanese avvenuta durante il periodo dell’Isola dei famosi, quando lei lasciava la Capitale per trasferirsi nel capoluogo lombardo. C’è chi giura si tratti di un aitante personal trainer che abbia fatto perdere la testa alla conduttrice tv. E c’è anche chi dice che a mandare gli sms piccanti sia stato Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e ora felicemente fidanzato con Giulia Tordini.