Coppie scoppiate nel 2022 non mancano. E’ stato un anno duro tra guerra in Ucraina e Covid che, tra alti e bassi, non ha smesso di minare le nostre esistenze. Aggiungiamoci che arriviamo dal primo lungo lockdown che ha abbassato la vita media delle storie d’amore, logorate da convivenze forzate e nervose, i cui strascichi sono tutt’altro che sopiti. I vip non sono poi tanto diversi. E così la lista dei “caduti in guerra” è lunga. C’è chi si dispiace e chi ci scherza su. Resta il fatto che è sempre un peccato quando una famiglia non riesce ad andare avanti. Ecco chi non ce l’ha fatta.
Coppie scoppiate nel 2022: Francesco Totti e Ilary Blasi
Preannunciata da Dagospia in questa bomba, la regina tra le coppie scoppiate nel 2022 si lascia a colpi di comunicati. Così recita quello di Ilary:
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco Totti è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.”
Non è mancata la risposta di Francesco Totti:
“Dopo 20 anni insieme la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita.”
Benjamin Mascolo e Bella Thorne
Anche quesa storia d’amore crolla sui social. Sul suo Instagram Benji (di Benji e Fede) posta infatti questo messaggio struggente e romantico:
“Poco più di tre anni fa le mie strade si sono incrociate con la persona più meravigliosa del mondo. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che da allora abbiamo condiviso. Crescere con lei al mio fianco è stata un’esperienza davvero edificante. Grazie a lei ho imparato il significato dell’amore incondizionato, qualcosa che solo i miei genitori mi hanno dato mentre crescevo e non sarei stato in grado di aprirmi totalmente e di nuovo e accettarlo nella mia vita adulta prima d’incontrarla. Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice e profondo da risuonare nel profondo della mia anima e del mio cervello.
“Sei talmente bello”.
“No, non lo sono”, ho risposto.
“Se non accoglierai i miei complimenti, non potrà mai funzionare tra di noi”.
Allora li ho accolti, pensando che lo facevo per lei, ma quello che era per “lei” in realtà accadeva per “noi” ed è diventato cruciale anche per “me”: per la prima volta ho iniziato a credere di valere qualcosa. Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, accettato mentre accettavo me stesso, con i miei infiniti difetti e imperfezioni. Non sarò mai in grado di esprimere fino in fondo a parole cosa significhi essere salvato da qualcuno ed è qualcosa che so con tutto il mio cuore che ad un certo punto del proprio viaggio ogni singola creatura lo sperimenta. Si chiama salvezza.”
Coppie scoppiate nel 2022: Jason Momoa e Lisa Bonet
Come supereroe nei panni di Aquaman spacca il mondo. Come uomo ha le sue difficoltà. Tra le coppie scoppiate nel 2022 questa ha fatto clamore perché sembrava molto affiatata. Stando a quanto trapelato dai giornali di settore, tra le ragioni della rottura tra i due, ci sarebbe stato anche il vaccino anti-Covid. Sembra, infatti, che Lisa Bonet (la Denise dei Robinson) sarebbe infatti su posizioni da No-Vax, con dei toni complottasti a tinte forti:
“Il vaccino inietterebbe nel sangue organismi artificiali che a lungo andare ci controlleranno.”
E così la love story di Aquaman è andata… a fondo.
Rupert Murdoch e Jerry Hall
Rupert Murdoch divorzia da Jerry Hall, il matrimonio del 91enne tycoon dei media con la 65enne modella e attrice già sposata a Mick Jagger è giunto al capolinea, secondo il New York Times. Per Murdoch, è il quarto divorzio. L’anagrafica lascia pensare che sarà l’ultima storia d’amore ma mai dire mai con personaggi di questo livello.
Romeo Beckham e Mia Regan
Ultima tra le coppie scoppiate nel 2022, quella del baby Beckham. La ragione sembrerebbe essere stata la lontananza:
“Essenzialmente i ragazzi hanno scontato il fatto di aver intrapreso una relazione a distanza in giovane età. In ogni caso, Romeo e Mia sono entrambi adorabili giovani, ancora si vogliono molto bene e la famiglia Beckham ama Mia.”
Effettivamente, la distanza tra Romeo Beckham e Mia Regan era decisamente incolmabile: il ragazzo sta attualmente seguendo le impronte del padre giocando come centrocampista con l’Inter Miami II con sede in Florida mentre Mia vive principalmente a Londra. In mezzo un oceano.