L’incidente stradale è avvenuto durante il pomeriggio di ieri, 10 luglio, sulla strada provinciale 31 bis di Casale Monferrato, all’interno della frazione di Popolo.

Si è trattato di uno scontro frontale tra due auto e sono rimaste coinvolte 6 persone, delle quali una è morta al momento dell’impatto, quattro sono rimaste ferite, di cui due bambini, mentre un’altra è rimasta miracolosamente illesa.

Sul posto sono accorsi per prestare soccorso i vigili del fuoco e l’eliambulanza, oltre che ai carabinieri che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.

Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto ieri pomeriggio a Casale Monferrato.

Incidente stradale Casale Monferrato: scontro frontale tra due auto

E’ avvenuto proprio ieri pomeriggio, nel giorno di domenica 10 luglio, un incidente stradale a Casale Monferrato, in Provincia di Alessandria, nel quale si sono scontrate in maniera frontale due auto, un Audi ed una Toyota.

Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 31 bis nei pressi del rettilineo situato davanti ad un cimitero, all’interno della frazione di Popolo e, proprio al momento dell’impatto tra le due vetture, ha avuto la peggio un uomo di 74 anni.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto.

Incidente stradale Casale Monferrato, 6 persone coinvolte: un morto e quattro feriti

Nell’incidente stradale che è avvenuto ieri pomeriggio a Casale Popolo sulla strada provinciale 31 bis sono rimaste coinvolte sei persone.

Un’Audi era guidata da un uomo di 74 anni ed era presente anche un’altra donna come passeggero nell’auto. Mentre, nella Toyota era presente al suo interno un’intera famiglia composta da padre, madre e due bambini.

Il guidatore dell’Audi è morto sul colpo, mentre la donna che si trovava di fianco è stata trasportata immediatamente all’ospedale “Santo Spirito” di Casale Monferrato e si trova attualmente in codice rosso, date le sue gravi condizioni.

A bordo della Toyota, invece, il padre, che si trovava al volante della vettura, è rimasto miracolosamente illeso. Mentre, la moglie e i suoi due figli sono stati trasportati immediatamente all’ospedale civile “Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” di Alessandria e si trovano attualmente tutti e tre in codice giallo, dal momento che hanno riportato delle lesioni di lieve entità.

Incidente stradale Casale Monferrato: la vittima è un uomo di 74 anni

L’uomo rimasto vittima dello scontro accaduto ieri pomeriggio aveva 74 anni, si chiamava Savino Antonelli ed era un artigiano e commerciante locale.

Antonelli si occupava di attività legate ai settori dell’agricoltura e del giardinaggio. Era originario di Trino, un Comune situato all’interno della Provincia di Vercelli e proprio lì si occupava della gestione di un negozio di sua proprietà.

I soccorsi dei vigili del fuoco e dell’eliambulanza e le indagini dei carabinieri

Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, sulla strada provinciale 31 bis di Casale Monferrato sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, dall’elisoccorso (o eliambulanza o volo sanitario) e dai vigili del fuoco.

Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto ieri pomeriggio nei pressi della frazione di Popolo.

Attualmente i carabinieri stanno ancora indagando per capire la dinamica dello scontro tra le due auto che si sono scontrate.

LEGGI ANCHE Lignano Sabbiadoro, rissa: 70 persone coinvolte, un ferito grave