Ilary Blasi, dopo tanto lavoro, cede al bisogno di relax e bellezza mostrando il curioso trattamento su Instagram. Si tratta di una immersione al freddo, a meno 85 gradi, a ritrarla con guanti di lana e mascherine. In pieno caldo la voglia di gelo può aiutare a sopportare la calura, rassodare. La breve e tollerabile esposizione al freddo è utilizzata soprattutto dagli sportivi: serve a recuperare energie e stimolare il metabolismo. Si tratta di aria che non contiene umidità, riduce la cellulite e migliora il tono della pelle.

Ilary Blasi in versione promoter

Ilary Blasi promuove così un trattamento molto diffuso in America che sta guardando all’Italia. Anche Belen Rodriguez si sottopone a crioterapia. E’ un’esperienza al momento che stanno provando e raccontando donne molto in vista. A Roma, al momento in alcuni centri benessere è possibile provare il trattamento. Siete disposti a sperimentare l’esperienza? Fino a che punto siete in grado di sacrificarvi per curarvi del vostro aspetto esteriore?

L’inevitabile chiacchiericcio legato alle foto hot

La notizia, in questo caso non riguarda soltanto il nuovo trattamento di bellezza, ma anche le foto che la moglie di Totti ha postato. I followers, lo sappiamo, non perdono occasione per soffermarsi su scatti hot. Non ne sono mancati, anche in questa circostanza. Ilary Blasi fa crioterapia e la fa in reggiseno, e il giochino vedo non vedo non passa inosservato.