Annalisa al Tim Summer Hits ha fatto parlare di sé per gli abiti, oltre che per la performance. Col blu elettrico da caramella, firmato Renato Balestra, ha fatto centro. La cantante di Tropicana ha aggiunto al completo una camicia oversize, in tinta, portandola sbottonata e facendola cadere sulle spalle. Non meno eccentrici sono risultati gli stivali, perfettamente abbinati col resto. Nell’insieme, le gambe sono risultate la parte del corpo più coperta. Sarà d’ispirazione per l’estate 2022?
Annalisa: bella, brava e di tendenza
Annalisa è una delle protagoniste indiscusse dell’estate coi Boomdabash e col tormentone Tropicana ci farà cantare per tutta la stagione. L’esibizione in Piazza del Popolo è stata soltanto una delle tante dell’estate. Ce ne saranno altre dove sarà possibile tornare ad ammirare il look, i capelli e la voce di un’artista che punta sempre più alto. Tra i sogni, per l’immediato futuro, c’è il desiderio di partecipare al Festival di Sanremo, nel 2023.
Tropicana, titolo omonimo del successo dell’83 del Gruppo Italiano
Il titolo del brano è omonimo alla hit del 1983 del Gruppo Italiano, ma nella musicalità si tratta di due canzoni che hanno sonorità diverse. Il successo degli anni ’80 ha un ritmo più ballereccio. I tempi sono cambiati e i ritmi musicali pure. Il video del brano di Annalisa è stato girato in Salento, diretto da Fabrizio Conte, rispecchia le sonorità e l’identità artistica dei Boomdabash.