Alberto di Monaco e Charlene ultime notizie

Alberto di Monaco e Charlene ultime notizie. Charlene di Monaco potrebbe non presentarsi al Ballo della Rosa, previsto per l’8 luglio, a causa delle tensioni mai risolte con Carolina di Monaco. E’ l’ipotesi avanzata dal magazine Di Lei. La presenza di Charlene all’evento organizzato da Carolina era stata messa in dubbio dopo che a giugno la Principessa era risultata positiva al Covid. Charlene però è guarita in tempo e ora ci si chiede solo se avrà voglia di presentarsi al Ballo della Rosa, che sarebbe per lei la prima occasione di incontrare tutta la famiglia Grimaldi.

Le foto con Alberto

Da qualche settimana, la principessa è tornata agli impegni ufficiali a fianco del marito, il principe Alberto. Il feeling non sembra dei migliori: vicini per le foto, sideralmente lontani nella postura e nei pensieri. Senza parlare del pubblico bacio sulle labbra. Forzato e poco convincente.

Charlene dietro le sbarre

Intanto la principessa Charlene di Monaco ha sconvolto i sudditi mostrandosi in un video che ha fatto il giro del web: in trappola, dietro le sbarre. Charlene in trappola: lo stato d’animo che contraddistingue da mesi, forse da anni la sua permanenza a Casa Grimaldi: così l’ha ritratta l’artista Junaid Senechal-Senekal dando il via alla prima collezione NFT della Principessa commissionata per il progetto alimentare Feed2gether.

La caption del video che ha suscitato non poche polemiche recita:

“Grazie all’artista Junaid Senechal-Senekal che ha messo il suo cuore e la sua anima in questa creazione, così come la sua salute per aver digiunato per l’intera durata di questo lavoro, facendo ciò che ha sperimentato essere una realtà tragica per molti e qualcosa che la maggior parte dà per scontato ogni giorno. Questo sottolinea l’importanza dell’iniziativa”.