Un nuovo amore e un nuovo look per Arisa che cambia ancora taglio di capelli passando a uno stile più underground, in perfetto stile berlinese.
Nuovo amore e anche nuovo look per Arisa. Un piccolo break dagli impegni per una mini vacanza a Berlino.
La cantante pugliese ha deciso di fare un cambio look, scegliendo un taglio di capelli corto per l’estate 2022. Uno stile dal sapore grunge e perfettamente in linea con il mood underground berlinese che, Arisa completa al meglio con degli occhiali tondi dalle lenti verde bottiglia.

La cantante e il cambio di capelli: tutti i look di Arisa

Qualche giorno fa ci ha “dato un taglio”, rivoluzionando la sua immagine. Ha detto addio alle tanto amate extension dalle lunghezze extra ed è tornata alla chioma naturale, mostrando il risultato finale sui social. Ha puntato su un adorabile pixie cut, lo porta leggermente spettinato e con dei ciuffetti che le cadono sulla fronte come una frangetta, dettaglio che rende il suo look perfetto per l’estate.
Un cambio look  che, però, non stupisce affatto visto la poliedricità e la voglia di look sempre diversi.
Un vero e proprio viaggio tra le tendenze e gli stili più attuali e ben lontani da quel taglio a scodella nero corvino, sfoggiato nel lontano 2008 alla sua prima apparizione sul palco del Festival di Sanremo. Dal lungo e liscio, alle beach waves sui capelli rosa con maxi frangia passando anche da un bob cut biondo platino.
Non si può dire che Arisa, abbia paura di cambiare: una vera e propria evoluzione stilistica e non solo per quanto riguarda i capelli, ma anche make-up, unghie e look.