Dopo la spettacolare card di UFC 276 la UFC torna in gabbia nella casa base UFC, l’Apex di Las Vegas, dove a guidare il main event saranno Dos Anjos e Fiziev.
L’ultimo match, il più importante della notte, dell’evento vedrà protagonista Rafael Dos Anjos, veterano della promotions, che ha all’attivo 31 vittorie e 13 sconfitte e viene da due successi consecutivi. A provare a interrompere la sua striscia positiva ci sarà il kazako Rafael Fiziev, molto meno esperto ma che vanta comunque cinque match vinti di seguito in UFC dopo l’esordio con sconfitta.
Il resto della card non vede nomi altisonanti, ma come sempre le stelle UFC brillano quando meno ce lo si aspetta e siamo sicuri sarà anche il caso di questa Fight Night dos Anjos vs. Fiziev.
Per chi vuole vedere in gabbia gli azzurri che tengono alta la bandiera tricolore in UFC bisognerà aspettare il 3 settembre, quando a Parigi Marvin Vettori e Alessio Di Chirico combatteranno in una delle poche card europee della promotion.
L’appuntamento per gli appassionati italiani è su DAZN dalle 4 di notte circa quando andrà in scena la main card, mentre per chi volesse seguire tutto l’evento è necessario l’abbonamento a UFC Fight Pass che ogni weekend trasmette le fasi preliminari di tutte le card UFC.
UFC on ESPN dos Anjos vs. Fiziev: la card completa
Main Card (DAZN)
Lightweight: Rafael dos Anjos vs. Rafael Fiziev
Middleweight: Caio Borralho vs. Armen Petrosyan
Bantamweight: Said Nurmagomedov vs. Douglas Silva de Andrade
Heavyweight: Jamie Pickett vs. Denis Tiuliulin
Middleweight: Jared Vanderaa vs. Chase Sherman
Lightweight: Michael Johnson vs. Jamie Mullarkey
Preliminary Card (UFC Fight Pass)
Women’s Flyweight: Cynthia Calvillo vs. Nina Nunes
Bantamweight: Ricky Turcios vs. Aiemann Zahabi
Women’s Flyweight: Cortney Casey vs. Antonina Shevchenko
Middleweight: Cody Brundage vs. Tresean Gore
Light Heavyweight: Karl Roberson vs. Kennedy Nzechukwu
Bantamweight: Ronnie Lawrence vs. Saidyokub Kakhramonov