Calciomercato Fiorentina ultime notizie
Calciomercato Fiorentina Calciomercato Fiorentina. Dettagli sistemati per l’arrivo di Rolando Mandragora: il club viola, dopo le visite mediche svolte dal centrocampista ieri a Roma, ha voluto anticipare l’annuncio con un post sui social. Mandragora arriva da un’ottima stagione con la maglia del Torino ed è stato pagato 9 milioni alla Juventus.
Gollini ai dettagli
I viola si rinforzano anche in porta. Sono ormai vicinissimi al tesseramento di Pierluigi Gollini, avendo trovato l’intesa con l’Atalanta per il trasferimento del calciatore. Reduce dal prestito poco fortunato in Premier League con il Tottenham, Gollini passerà alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso, fissato a 500 mila euro, con diritto di riscatto pattuito a 8 milioni di euro.
Idea Kjaer
Per la difesa, i viola pensano in grande. L’idea è prendere Simon Kjaer, sotto contratto con il Milan fino al giugno del 2024. Il trentatreenne ha avuto modo di riassaggiare il terreno di gioco con la Nazionale danese dopo il grave infortunio patito nell’ultima stagione e sarebbe stato individuato come il possibile sostituto del serbo Nikola Milenkovic, finito nel mirino dell’Inter e di altre big.