Calciomercato Genoa ultimissime

Calciomercato Genoa ultimissime. Dopo alcuni colpi in entrata, il Direttore sportivo Johannes Spors sembra pronto a completare la rosa rossoblu con alcuni innesti mirati. Tra i ruoli in cui il club vuole garantirsi certezze è quello di centrocampo e così ecco spuntare il nome di giocatori interessanti anche in prospettiva. Uno di questi è Dino Halilovic. Il calciatore, di proprietà dell’FC Den Bosch, potrebbe liberarsi senza particolari problemi anche perchè per il calciatore croato giocare nel campionato italiano sarebbe uno dei suoi sogni. 

Sogno Mavididi

Stephy Mavididi, esterno offensivo di grande qualità, è uno dei sogni di mercato del Genoa. L’unico vero problema è legato al fatto che il calciatore ventiquattrenne gioca nel Montpellier e ha un contratto con scadenza a Giugno 2024. Arrivare all’inglese di origini congolesi potrebbe prevedere un importante esborso economico.

Cambiaso in uscita

E? già stata imbastita l’operazione che porterà Andrea Cambiaso alla Juventus e Radu Dragusin in rossoblù. La Juve aggiungerà circa 4 milioni di euro, si attende solo il ritorno del difensore romeno dalle vacanze per l’ufficialità. Il terzino dovrebbe rimanere nella rosa bianconera, sebbene abbia parecchie richieste per il prestito, con la Salernitana in prima linea