Liliana Resinovich ultime notizie oggi

Liliana Resinovich ultime notizie oggi. A Quarto Grado parla la cugina di Liliana Resinovich, Silvia Radin che punta il dito contro il marito di Lilly, Sebastiano Visentin. Secondo Radin, quest’ultimo non avrebbe ancora rivelato tutto ciò di cui è a conoscenza. Le parole di Silvia:

“Io non lo voglio mica colpevole a tutti i costi, noi abbiamo detto solo che lui sa qualcosa di più di quello che dice  Cos’è che ci fa arrabbiare? Tutte le bugie che ha detto in televisione! Non ha mai sprecato una parola per Liliana. Noi non l’abbiamo mai accusato di essere l’esecutore, anzi: gli abbiamo dato il beneficio del dubbio”.

Sucidio poco credibile

La cugina di Liliana Resinovich non crede al sucidio e lo ha ribadito nell’intervista rilasciata a Quarto Grado:

Non è un suicidio! Secondo me è un malore che poi è stato costruito a regola d’arte come suicidio. Lei si è spaventata e le è venuto un infarto: perché, però, non chiamare un medico o la Croce Rossa? Perché non hanno fatto vedere le registrazioni delle telecamere di sorveglianza a noi parenti? Noi non possiamo guardare Liliana: per quale motivo? Che la magistratura ce lo spieghi, perché non capiamo. Siamo ignoranti, ma non capiamo. Di inverno un giubbotto grigio e un paio di pantaloni neri chi non li ha? Noi vogliamo vedere la faccia, noi vogliamo vedere la camminata, noi vogliamo vedere la borsetta. Chi ci dice che è Liliana quella? Chi l’ha riconosciuta?”.