Cristina Chiabotto mamma bis: non si parla d’altro in rete. Un’altra femminuccia per la showgirl torinese che, dopo Luce Maria, mette al mondo Sofia. Si allarga così la famiglia dell’ex Miss Italia insieme a Marco Roscio. Ne è passato di tempo da quando, a Salso Maggiore, la bionda ragazza incantò il paese con la sua bellezza e poi, nel giro di pochissimo tempo, conquistò la conduzione di importanti programmi tv come Le Iene e Festivalbar. Ora la carriera della giovane donna va a gonfie vele ma in modo meno frenetico, proprio quel che ci voleva per potersi concedere più spazio e realizzare così i sogni più personali.

Cristina Chiabotto mamma bis: i dettaglia

Che Cristina Chiabotto fosse incinta di nuovo si sapeva. Lo hanno riportato tutte le principali testate web (e non solo), anche pubblicando la sua foto raggiante. Adesso il secondo fiocco rosa è arrivato e lo ha fatto proprio poche settimane dopo che la sua primogenita, Luce Maria, compiesse un anno di vita, il 7 maggio. Tra i tanti regali per la piccola il più bello è, senza dubbio, stato la sorellina Sofia. Ecco quel che se ne sa:

“La bambina di Cristina Chiabotto è nata lo scorso 29 giugno, e dopo i primi momenti in famiglia mamma e papà hanno deciso di condividere via social la loro gioia, con il primo scatto della piccola, della quale preferiscono non mostrare il viso, come per la primogenita. 

Che la nascita di Sofia fosse imminente lo aveva reso noto la scorsa settimana lo stesso Roscio, pubblicando uno scatto insieme alla moglie, accompagnato da una didascalia inequivocabile: «95% loading…waiting for S.», mentre Cristina Chiabotto pubblicava le ultime foto con il pancione, tenuto al riparo a lungo da occhi indiscreti.”

Dalla prima notizia di gravidanza della Chiabotto

La notizia della gravidanza dell’ex Miss Italia l’aveva data lei stessa ad aprile, subito dopo Pasqua, con queste parole:

“Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 + la nostra Paper. Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita.”

Sul sesso del nuovo arrivo, invece, s’era espresso Verissimo pubblicando un’intervista di Cristina Chiabotto in cui lei parlava anche del marito:

“Marco è straordinario, sono molto fortunata ad averlo al mio fianco. Spero che venga fuori un bel mix di tutti e due. Lui è determinato, io sono quella più romantica e dolce.”

Cristina Chiabotto mamma bis: l’amore con Roscio 

La storia tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio è stata un colpo di fulmine. Dopo un anno di fidanzamento, nel 2019, sono arrivate le nozze che la soubrette aveva descritto così:

“Ha saputo rispettarmi e aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto.”

Il tempo di mettere alle spalle la lunga storia con Fabio Fulco, durata anni. Ora anche l’ex è diventato papà e ha un matrimonio in programma. Ma è acqua passata… il presente dice “Cristina Chiabotto bis”.