Quando uscirà il nuovo iPhone 14? Una domanda che si stanno facendo in tanti e alla quale altrettante persone sperano di aver una risposta il prima possibile. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, riguardanti proprio i prezzi dei prodotti firmati dalla mela più famosa al mondo, l’attesa è tutta per il lancio ufficiale. Per potersi accaparrare un iPhone 14, però, non basteranno 700 dollari. La versione normale, infatti, avrà un prezzo compreso tra i 799 e gli 899 dollari, mentre per quella Pro ne serviranno ben 1099 in più. Per la versione Pro Max, invece, il prezzo lieviterà di altri 100 dollari.
iPhone 14, gli indizi sulla data non sono pochi
E’ arrivata oggi in rete una nuova speculazione su un dettaglio vitale per la nuova generazione di smartphone Apple. Grazie ad una fonte solitamente ritenuta affidabile, infatti, possiamo ricostruire oggi la data d’uscita di iPhone 14 sul mercato. Stando a quanto riportato da 9to5Mac, anche quest’anno possiamo aspettarci il classico trend Apple, con l’annuncio del nuovo dispositivo per il mese di settembre, in linea con quanto fatto per tutti gli ultimi iPhone a partire dalla settima generazione (con la sola eccezione di iPhone 12, posticipato ad ottobre causa Covid).
Stando a quanto detto dal sito, specializzato nei prodotti firmati Apple, le date di lancio degli iPhone sarebbe diventata sempre più consistenti e tutte attorno alla metà di settembre. Una particolarità che, a suo modo, ha saputo specializzare ancor di più la società di Cupertino. Nello specifico il colosso americano tiene solitamente il suo evento di lancio il primo o il secondo martedì di settembre. Questo significherebbe, quindi, un lancio previsto per il 6 o il 13. Poiché il 6 settembre è solo un giorno dopo il Labor Day americano, è improbabile che Apple sfrutti quella data. Le date più accreditate ad oggi, quindi, sembrerebbero il 13 o il 20 settembre.