Francesca Pascale Paola Turci matrimonio

Francesca Pascale Paola Turci matrimonio. Si sposeranno il 2 luglio a Montalcino la cantautrice Paola Turci e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi Francesca Pascale. Le due stanno insieme da tempo ormai e non hanno mai nascosto la loro storia d’amore, immortalata anche dai paparazzi quando la coppia è stata fotografata in barca durante una vacanza nel CIlento. Una storia d’amore che, secondo indiscrezioni raccolte da Leggo, coronerà il sogno sabato 2 luglio. Montalcino è il luogo scelto per la cerimonia, ma il matrimonio al momento è stato tenuto segretissimo, proprio per evitare i riflettori. 

Chi è Francesca Pascale

Francesca Pascale è nota per essere stata la compagna di Silvio Berlusconi. Ha una carriera nel mondo dello spettacolo e della politica. Prima di entrare a far parte del mondo della politica ha svolto diversi lavori, tra i quali commessa di una concessionaria di auto e cameriera in una pizzeria. Inoltre, mentre frequentava l’università, ha collaborato come showgirl per l’emittente Telecapri. A 21 anni si è candidata alle elezioni municipali di Napoli, ottenendo pochi voti e qualche anno dopo ha conosciuto Silvio Berlusconi, fondando poi il comitato “Silvio ci manchi”. Nel 2009 è entrata nel Consiglio della Provincia di Napoli per il Popolo delle Libertà.

Chi è Paola Turci

Paola Turci è nata a Roma il 12 settembre 1964. E’ una cantautrice italiana. I suoi esordi musicali risalgono alla metà degli anni 1980, non ancora ventenne, quando inizia a esibirsi in alcuni locali della movida romana. Qui viene notata da Mario Castelnuovo, grazie al quale ha la possibilità di firmare il primo contratto discografico. Castelnuovo scrive inoltre per lei il brano L’uomo di ieri, con cui si presenta al grande pubblico in occasione del Festival di Sanremo 1986, nella categoria Nuove proposte: nonostante l’eliminazione dalla gara, la giovane cantante desta l’attenzione della critica specializzata per via di uno stile musicale già molto personale, ricevendo anche gli elogi, tra gli altri, di Paolo Conte. Da lì la sua carriera inizia a prendere il volo.