Chi è la moglie di J-ax? Il cantante ha più volte rivelato che l’incontro con la moglie è avvenuto in un momento molto delicato della sua vita:
“Mi ha salvato dalla droga. Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga.”
Elaina Coker è una fotografa, ritrattista, ed ex modella americana, ed è la moglie di J-ax, i due si sono conosciuti in uno dei periodi più difficili nella vita del cantante, mentre era sprofondato nelle dipendenze sia di droghe che di alcool. L’incontro con la bella americana sarebbe stato fondamentale per risalire dal baratro in cui si trovava.
Ecco chi è la moglie di J Ax: da modella a fotografa
Elaina Coker, all’anagrafe Elaina Catherine Coker, nasce il 12 novembre 1977 a Miami, in Florida. Inizia a lavorare come modella e nei primi anni del 2000 giunge in Italia, dove sfila per le più grandi passerelle, ottenendo una certa notorietà. In seguito decide di abbandonare il mondo della moda per dedicarsi alla fotografia, sua grande passione, e fonda la sua agenzia: la Elaina Cocker Photography, che si occupa prevalentemente di fashion photography e di ritrattistica.
L’ex modella è molto riservata, pur avendo un profilo Instagram seguito da oltre 50 mila follower, dove pubblica anche scatti del suo bambino, ma con il volto oscurato per proteggere la sua privacy. Oltre alla fotografia ha la passione per il paracadutismo e il bungee-jumping, che ha condiviso anche con il marito, il quale nel periodo di disintossicazione dalle droghe aveva bisogno di provare emozioni forti ma allo stesso tempo sane.
Poi l’arrivo di Nicolas, concepito come un miracolo per la coppia, avrebbe suggellato il loro amore. Il rapper ha voluto dedicargli anche una canzone, dal titolo Tutto sua madre, in cui racconta le difficoltà riscontrate nell’avere un figlio, dell’aborto della compagna e di come abbia stravolto la sua vita l’arrivo di un figlio.