Chiara Ferragni LoveMi. La polemica sulla famosa influencer durante l’evento voluto da Fedez a Piazza Duomo ieri, martedì 28 giungo 2022.
Chiara Ferragni LoveMi: l’influencer di nuovo sotto attacco
“Ma quante volte la devono inquadrare?”. Sono state queste le polemiche alla regia di LoveMi, accusata di avere un ossessione per l’influencer.
Un evento nato per celebrare l’amore, la pace, la beneficienza e la solidarietà quello organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, ma purtroppo le critiche a sua moglie non sono mancate neanche questa volta, accusata di aver rubato la scena al concerto.
LoveMi, il concertone
LoveMi, il concertone che ha sancito definitivamente la pace tra Fedex e J-Ax, è stata l’ennesima scusa per mettere sotto l’occhio del ciclone la moglie del rapper, Chiara Ferragni, pur stando nel sottopalco per tutta la durata dell’evento.
E’ successo infatti che appena arrivata il cameramen non le ha mai staccato l’obiettivo di dosso. “Ma quante volte vuoi inquadrare Chiara Ferragni?”, queste le voci dei telespettatori che hanno seguito l’evento su Italia Uno. E’ stata immortalata durante l’aperitivo, poi mentre cantava, poi mentre guardava il cellulare, poi mentre si annoiava e anche mentre piangeva. Per alcuni “una ripresa eccessiva” che ha rubato la scena all’evento. E ancora su Twitter: “Lo hanno chiamato LoveMi perché chiamarlo ‘inquadratura fissa su Chiara Ferragni che si muove a caso interrotta da brevi immagini del concerto’ pareva brutto”. “Più che concerto stiamo guardando Chiara Ferragni”, e anche: “Ah, ma quindi c’è Chiara Ferragni al #LoveMi? Non me ne ero accorta… (La stanno consumando a furia di inquadrarla)”, “Il cameraman e la sua ossessione per Chiara. Tutto comprensibile”.
La dedica di Fedez
Ovviamente non poteva mancare la dedica del marito: “Volevo ringraziare la persona più importante che mi è stata vicino in questo periodo che è mia moglie……Ti amo tanto”.