Ora è ufficiale la Ternana femminile parteciperà al prossimo campionato cadetto
La Ternana femminile giocherà l’anno prossimo in Serie B. Adesso è arrivato anche il via libera definitivo della CO.VI.SO.F. (commissione di vigilanza sulle società di calcio femminile). A scriverlo è la stessa Ternana Calcio in una nota pubblicata sul proprio sito internet.
La CO.VI.SO.F. (commissione di vigilanza sulle società di calcio femminile), esaminata la documentazione prodotta dalla Ternana Calcio, ha riscontrato il rispetto di tutti i requisiti necessari per l’ammissione al campionato di Serie B Femminile stagione 2022/23″
La Ternana giocherà nella prossima stagione nel campionato di serie B, la società umbra ha rilevato il titolo sportivo della Pink Bari. Ora non resta che attendere di conoscere quelle che saranno le prime mosse del club. Si parla del tecnico Fabio Melillo, bicampione d’Italia con la Roma Primavera, che potrebbe sedere in panchina nella prossima stagione a guidare le ragazze. Resta da capire anche l’organigramma, del quale dovrebbero fare parte sia Andrea Firrincieli che l’ex direttore generale e della Pink Bari Isabella Cardone.