Abbiamo parlato pochi giorni fa del “Love Mi” ma l’evento benefico tiene banco. ancor più adesso che mancano poche ore. Si tratta di uno speciale concerto gratuito ideato da Fedez e J-Ax a favore della ricerca per Together To Go, Onlus che si occupa della riabilitazione dei più piccoli affetti da patologie neurologiche complesse. A partire dall 18 di questa sera sul palco erano stati annunciati oltre 20 artisti protagonisti della musica italiana contemporanea e tanti ospiti a sorpresa. Ora le chiacchiere e le supposizioni sono a zero: riportiamo la scaletta della serata e altre informazioni legate al concerto di Fedez a Milano.
Concerto di Fedez a Milano: la scaletta
I nomi ufficiali sono una bomba: rappresentanti della scena pop, hip hop e trap italiana, che già stanno sbaragliando classifiche di streaming e radio da alcuni anni grazie ai loro album e singoli. Tra i ben 22 artisti del concerto gratuito di LOVE MI, in Piazza Duomo a Milano, oggi, ci saranno anche diversi esordienti, alcuni dei quali già conosciuti ai più grazie alla loro partecipazione a talent show come X-Factor oppure alle loro collaborazioni con artisti più noti.
Ecco tutti i cantanti e musicisti presenti a LOVE MI già in ordine di uscita secondo la possibile scaletta del LOVE MI comunicata via stampa:
- Caneda
- MYDRAMA
- Frada
- Cara
- PAULO
- Beba
- Rosa Chemical
- Rose Villain
- MILES
- Mara Sattei
- Nitro
- Ariete
- M¥SS KETA
- Lazza
- Dargen D’Amico
- Rhove
- Paky
- Shiva
- Ghali
- Tananai
- Tedua
- Fedez e J-AX
Dalle ore 18:00, il live dei primi sei cantanti esordienti sarà anche visibile in diretta su Mediaset Infinity. Poi, un po’ in stile Primo Maggio, si continuerà con i nomi più affermati della musica italiana, da Rosa Chemical agli stessi Fedez e J-Ax, le cui gesta musicali saranno, invece, protagoniste di una prima serata speciale su Italia 1,a partire dalle ore 19:00.
Gli altri ospiti del concerto di Fedez a Milano
Non sono previsti solo musicisti al concerto gratuito LOVE MI, che tra pochissime ore si terrà a Piazza Duomo. Il comunicato ufficiale così recita:
“Saranno dello show anche alcuni volti noti della televisione italiana che si alterneranno sul palco e alla conduzione per rendere ancora più viva e divertente la kermesse musicale. I nomi sono quelli di Elenoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato.”
Le carte in regola per una notte magica ci sono tutte. Vedremo cosa resterà di questo concerto di Fedez a Milano insieme a J-Ax e ai suoi altri amici.