Christian Bale Batman, l’attore apre al ritorno. Interprete nella trilogia del “Cavaliere Oscuro” di Christopher Nolan dichiara di voler tornare a vestire i panni dell’uomo pipistrello solo col regista inglese.

Christian Bale Batman, l’attore apre al ritorno

Nel corso di un’intervista Christian Bale ha risposto della possibilità di un suo ritorno nei panni di Batman, l’unica prerogativa sarebbe quella di avere il regista della trilogia del Cavaliere oscuro:
“Nessuno mi ha contattato per una parte del genere, anzi sono rimasto nell’oscurità come un fungo. Battute a parte, per me è tutta una questione che riguarda in primis Christopher Nolan: se lui mai decidesse di ripetere l’esperienza, e scegliesse di contattarmi, considererei la cosa. Siamo sempre legati in questo, come ci piace dire, il regista aveva progettato di fare tre film e non di più ed io ho sempre detto a me stesso che non avrei mai più vestito quei panni, senza Chris al mio fianco”
Il legame tra Christian Bale e Christopher Nolan ha prodotto una trilogia di Batman molto apprezzata da pubblico e critica.
Sempre nel corso della medesima intervista, Bale ha ammesso di non aver guardato la pellicola con Pattinson, sebbene si sia complimentato con il collega. “Devo essere sincero: non guardo molti film. Spesso la cosa mi causa imbarazzo con i registi con cui lavoro. Comunque lo guarderò, anche perché Robert è un attore assolutamente meraviglioso”.
In attesa di un ipotetico nuovo film di Batman, Christian Bale è in dell’attesa per l’uscita di “Thor: Love and Thunder”, film che uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio 2022.

Batman di Pattinson

Uscito nelle sale cinematografiche il 3 marzo di quest’anno, prodotto da DC Films, racconta la storia di un giovane Batman alle prime armi che indossa spesso le vesti più di detective che quelle del supereroe per salvare la sua città dalla criminalità. Un film che dalla critica e dal pubblico che ha ricevuto consensi favorevoli con conferme da parte della casa di produzione di un sequel in arrivo nei prossimi anni.

Leggi anche: The Batman: la critica promuove il film con Robert Pattinson