Stadio Olimpico 29 giugno. Perché questa data è ricercatissima sul web da parte dei tifosi della Roma ed è accostata all’Olimpico della Capitale? Per ora l’unica cosa che è trapelata è che la società giallorossa avrebbe prenotato lo stadio per una presentazione in grande stile in programma la sera di mercoledì 29 giugno. L’orario non è ancora stato stabilito nel dettaglio ma il club avrebbe bloccato il personale e la strumentazione tecnologica per aprire l’impianto ad un grande numero di tifosi. Si sta diffondendo la voce che la serata sarà l’occasione per annunciare un grande colpo di mercato. E quel colpo di mercato, stando alle voci che girano insistentemente da giorni a Roma, potrebbe essere Cristiano Ronaldo, in rotta con il Manchester United. La città è impazzita, le notizie rimbalzano di minuto in minuto tra i tifosi creando grande euforia e stamani presto le principali società di scommesse avevano già sospeso le puntate su Ronaldo alla Roma per eccesso di ribasso.

Stadio Olimpico 29 giugno, presentazione di un grande campione nelle fila giallorosse?

Mentre i tifosi della Roma sono nel delirio più totale, tra speranze, paura di delusioni, attese e sogni, le notizie di mercato non sono chiare. C’è chi dà per fatto l’arrivo di Cristiano Ronaldo nella capitale, con la famiglia Friedkin, proprietaria della società giallorossa, impegnata in una mossa tecnica e di marketing allo stesso tempo, e chi ci va con i piedi per terra. Rumors affermano che la Roma si sia limitata a sondare il territorio su Cristiano Ronaldo ma ad oggi non ci sarebbe nulla di concreto. Stanno girando sul web una serie di audio che dimostrerebbero la trattativa andata a buon fine tra la Roma e CR7. Ve ne riportiamo uno da prendere naturalmente con le pinze.

La Coppa della Conference League all’Olimpico dal 7 luglio

La Roma tende ancora una volta la mano ai suoi tifosi ed è pronta a condividere con tutti la coppa. Il quotidiano “Il Tempo” scrive:

“La squadra di José Mourinho ha vinto la Conference League lo scorso 25 maggio contro il Feyenoord, ma l’entusiasmo è ancora alle stelle e, dopo oltre 35mila abbonamenti staccati per la prossima stagione, i giallorossi hanno deciso di permettere a tutti i fan di poter accarezzare il trofeo alzato a Tirana da Lorenzo Pellegrini. Dalle 12.30 del 7 luglio la coppa sarà infatti esposta in mostra allo Stadio Olimpico, con i visitatori che potranno ammirarla e scattarsi foto e selfie durante il tour dell’impianto del Foro Italico”. 

CR7 fuori dalla top ten dei migliori giocatori della storia dei Red Devils

Altra beffa dopo una stagione già di per sé deludente per Cristiano Ronaldo. Il portoghese non è stato inserito tra i primi 10 miglior giocatori della storia del Manchester United. FourFourTwo, citato da Givemesport, ha stilato la graduatoria dei migliori 50 calciatori di sempre del club dei Red Devils e CR7 è in 12esima piazza. Grandi assenti anche Rio Ferdinand, Beckham, Gary Neville e Roy Keane che sono appena dopo i primi dieci calciatori ritenuti migliori e iconici. Spicca anche l’assenza di Van der Sar e anche quella di Van Nistelrooy.