Romagnoli-Lazio non è una trattativa ancora definita, anzi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul calciatore ex Roma e Sampdoria è piombato il Fulham, club neopromosso in Premier League. Il difensore però tentenna e aspetta ancora qualche giorno per decidere il proprio futuro. Secondo quanto emerso nelle ultime ore infatti, la sua volontà è quella di attendere il più possibile l’eventuale proposta di rinnovo del contratto da parte del Milan. Valutazioni in corso, Romagnoli è al bivio per conoscere il proprio futuro.

Romagnoli, non solo Lazio: sul calciatore c’è il Fulham

Alessio Romagnoli è da mesi nel mirino della Lazio, pronto ad accoglierlo a parametro zero. Il difensore infatti, è in scadenza di contratto con il Milan, e il club campione d’Italia non sembra ancora essersi deciso a rinnovare il contratto del calciatore. Ecco dunque che, oltre al club biancoceleste, emergono i primi concreti interessamenti da parte di altre squadre pronte a ingaggiare il difensore. Tra tutte, il Fulham è quella che ha manifestato un maggiore interesse, con una vera e propria offerta al calciatore. Una proposta economicamente molto importante quella del club inglese, neopromosso in Premier League e pronto ad allestire una squadra di buon livello. Tuttavia, la risposta di Alessio Romagnoli è stata al momento negativa, ma non sono escluse altre decisioni nelle prossime ore. Il calciatore infatti, vuole attendere ancora qualche giorno prima di decidere il proprio futuro. Nelle sue idee, c’è ancora la speranza di una proposta di rinnovo di contratto da parte del Milan, società e gruppo in cui vorrebbe rimanere. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Alessio Romagnoli, in bilico tra Serie A e Premier League.

Romagnoli in bilico tra Italia ed estero: la sua stagione al Milan

Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan, aspetta di conoscere presto delle novità per il proprio futuro. Saranno settimane importanti per il difensore classe 1995 che, dopo 247 presenze con la maglia del Milan, probabilmente lascerà il club rossonero a partire dal prossimo 30 giugno. Cresciuto alla Roma, Romagnoli ha trovato la giusta consacrazione con la maglia del Milan, di cui è diventato capitano. Quasi 250 le presenze con il club rossonero, trovando anche 10 gol e tre assist. Quest’anno in particolare, Alessio Romagnoli è stato abbastanza presente nei successi del Milan, che ha chiuso la stagione da squadra campione d’Italia. Sono state 26 le presenze del calciatore tra campionato, Coppa Italia e Champions League, trovando una rete. Dopo alcune stagioni in ombra però, Romagnoli è stato bravo a farsi trovare pronto nel momento del bisogno. Dopo il grave infortunio capitato a Kjaer infatti, il difensore ex Sampdoria si è rivelato una pedina più che funzionale per i meccanismi della squadra di Stefano Pioli. Una stagione da protagonista dunque, destinata però a diventare l’ultima con la maglia del Milan. In scadenza di contratto, non ci sono passi avanti sull’eventuale rinnovo, opzione gradita al calciatore. Ecco dunque che si fa strada (da mesi) l’ipotesi Lazio, mentre nelle ultime ore crescono le voci sul Fulham, club fortemente interessato alla situazione.