Sfera Ebbasta papà. Fiocco azzurro per Sfera Ebbasta, il rapper milanese, è diventato papà, il 21 giugno è nato Gabriel. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante attraverso i social, con una foto in cui tiene in braccio il piccolo: “Tutto quello che farò sarà per te, benvenuto Gabriel”.
Sfera Ebbasta papà: un desiderio diventato realtà al fianco di Angelina
Sulla paternità il rapper ha sempre avuto le idee chiare, specie in fatto di tempi. «Ho sempre detto che avrei voluto un figlio prima dei 30 anni. Per la posizione che ho, l’età che ho e il tempo libero che ho penso che potrei dedicarmi a lui in modo bello, vero. Mi piace l’idea di essere un padre giovane”.
La storia d’amore tra Sfera Ebbasta e Angelina nasce nel 2019 e inizia con un commento su Instagram. La modella argentina, infatti, che già conosceva il trapper per la sua musica, ha commentato una foto di lui con la mamma e da lì, i due hanno iniziato a scriversi finché lui non è andato a Ibiza, dove abitava, con un pretesto per incontrarla di persona.
Chi è Angelina Lacour
Angelina Fiol Lacour è nata in Argentina il 31 maggio 1995, sotto il segno dei gemelli. È cresciuta in una famiglia di sportivi. Un’educazione che l’ha portata ad avere una maniacale attenzione per il suo fisico, la cura del corpo e della sua salute. Sua madre ha gareggiato nel nuoto sincronizzato a livello agonistico, mentre suo padre è un pugile dilettante. Anche lei sin da piccola ha praticato diversi sport e si è dedicata all’allenamento in palestra. Grazie anche al suo fisico, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda con alcuni dei brand più famosi al mondo.