Francesca Ferragni parto. Nelle scorse ore, la sorella di Chiara Ferragni è diventata mamma. Come lei stessa ha annunciato tramite un post su Instagram in cui si è mostrata con il compagno Riccardo Nicoletti ed il figlio Edoardo.
Francesca Ferragni parto: la reazione gioiosa della famiglia
“21/06/2022 – Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, ha scritto Francesca a corredo delle istantanee. Prontamente hanno commentato le amate sorelle. “Non vediamo l’ora di conoscerti amore nostro”, ha fatto sapere Valentina Ferragni alla quale ha fatto eco Chiara: “Benvenuto Edo. Siete stupendi”. Anche Fedez ha fatto le congratulazioni ai neo genitori: “Congratulazioni Patatoni! Sono ufficialmente Zio!”. “Siete l’amore”, la reazione gioiosa di mamma Marina Di Guardo.
Francesca Ferragni, spunta la location segreta del matrimonio
Ma le sorprese per quest’anno per la coppia non sono finite qui. Il 12 marzo, infatti, Francesca Ferragni ha festeggiato i suoi 33 anni con tutta la famiglia sul Lago di Garda e proprio in quell’occasione Riccardo le ha fatto la proposta di matrimonio. La notizia che è stata pubblicata sull’account Instagram da Chiara Ferragni ha reso felici molti follower che ora vogliono sapere di più sulle nozze. La coppia non ha ancora condiviso informazioni sulla cerimonia, ma secondo indiscrezioni le nozze avverranno a settembre presso il Castello di Rivalta, una tenuta che si trova in provincia di Piacenza.
La carriera e la storia d’amore con Riccardo Nicoletti
Francesca, a differenza di Chiara e Valentina, non ha intrapreso la carriera da influencer. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, si è iscritta all’Università a Milano. Qui ha conseguito la laurea magistrale in odontoiatria e Protesi Dentale dopo la quale ha deciso di andare a lavorare nello studio dentistico del padre.
Dal 2009 la Ferragni è fidanzata con Riccardo Nicoletti, musicista di due band gli Under Static Movement e i Rosco Dunn, ma anche responsabile organizzativo della società LPS Electronics.