Nel frattempo che Stranger Things 4 continua a demolire record su record, Netflix lancia ufficialmente il trailer definitivo per la seconda (e ultima) parte della quarta stagione, aumentando sempre di più l’hype degli appassionati di tutto il mondo.
Stranger Things 4 (parte 2) è atteso sulla piattaforma della N rossa il 1 Luglio, dopo aver lasciato tutti quanti i fan con il fiato sospeso grazie a 7 episodi di qualità indescrivibile. I Duffer Brothers, seguendo la crescita dei protagonisti, durante questa stagione hanno aumentato sempre più l’asticella qualitativa della regia e della scrittura della serie. La connotazione ampliamente horror ha invaso le strade della “tranquilla” Hawkins, portando Vecna a compiere indicibili violenze contro sventurate vittime. Toccherà ai nostri fidatissimi protagonisti risolvere la situazione per l’ennesima volta, ma con un’aggiunta rispetto al passato: Eddie Munson.
L’istrionico master di D&D, interpretato dal britannico Joseph Quinn, ha rubato i cuori di tutti i fan, grazie a una performance solida e ricca di sfumature interessanti (e un look da rocker a dir poco invidiabile. Lo stesso Quinn ha recentemente dichiarato che la parte finale (composta da due episodi) sarà “Un pugno nello stomaco, una vera carneficina, tanto cinematografica, quanto dura da digerire” oltre a “Il finale sarà lungo due ore e mezza. Concludere con un episodio così enormemente lungo è davvero coraggioso“.
Bisogna preparare i fazzoletti per le copiose lacrime che scenderanno? Probabile, ma c’è anche da dire che con i Duffer nulla è detto e in vista della quinta e ultima stagione, le soprese saranno numerosissime.
Shawn Levy ha chiuso dicendo: “Dovremo finire alla grande. Abbiamo idee fenomenali per la quinta stagione e non vogliamo fare errori, vediamo il nostro percorso con chiarezza e sicurezza. Sarà senza dubbio epica“.
Stranger Things pronto a stupire nuovamente i fan
La quarta stagione di Stranger Things vede come protagonisti Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).