Fedez Telegatto. Fedez ha ricevuto da Tv Sorrisi e Canzoni il famoso Telegatto per il suo impegno musicale e sociale. “La consegna del telegatto ha un alto valore affettivo”, ha dichiarato il marito di Chiara Ferragni.
Fedez Telegatto: il premio per il valore della sua musica
Fedez è stato premiato da Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, “per il valore della sua musica, che sa essere pop e sofisticata al tempo stesso, e il suo forte impegno sociale“. L’artista, che sta scalando tutte le classifiche con il suo ultimo brano ‘La dolce vita’ e sarà anche giudice della prossima edizione di X Factor, si è infatti speso durante la pandemia con un’importante raccolta fondi per un ospedale milanese e nel 2021 ha creato la Fondazione Fedez, attiva in vari progetti di solidarietà.
Le parole del rapper dopo la premiazione:
“È come se mi avessero dato una piastrella con la stella sulla Walk of Fame di Hollywood Boulevard. Per me, che sono nato nel 1989, la consegna del Telegatto ha un alto valore affettivo. Lo metterò nella libreria al piano di sopra in casa, assieme agli altri premi, in alto, così i bambini non possono prenderli e fare danni”, ha commentato Fedez, protagonista della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana. E sui suoi numerosi impegni, aggiunge: “È un periodo impegnativo, perché ci sono tanti progetti e bisogna seguirli bene. Ma lo affronto con lo stesso spirito con cui, in generale, affronto la vita: di petto“.
Chiara Ferragni affiancherà Amadeus nella prima e ultima serata del Festival
L’influencer sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 nella prima e nell’ultima puntata. L’annuncio è stato dato da Amadeus. “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”, ha commentato l’imprenditrice digitale e nota influencer in un post su Instagram nel quale compare accanto al conduttore.
“Ci saranno tante altre novità, alcune ce le regalerà Chiara durante quelle serate”, ha rivelato Amadeus annunciando la prima co-conduttrice della 73esima edizione in programma dal 7 all’11 febbraio del prossimo anno.