Laura Pausini viaggio figlia: il primo treno in solitaria coi figli non si scorda mai. E’ una prova di maturità per i genitori, un momento atteso dai figli e una gioia che merita di essere condivisa. Laura Pausini lo ha fatto. Lei, che si è spostata verso verso le città e gli stadi più importanti del mondo, ha dimostrato che le mancava il viaggio più atteso, quello con Paola. Con parole d’amore, la pluripremiata artista di Faenza, ha raccontato un’esperienza normale come il più arricchente dei momenti. E’ nella normalità delle piccole cose che risiede la grandezza delle emozioni indimenticabili.

Laura Pausini viaggio figlia: il viaggio in Romagna

Laura Pausini viaggio figlia: è stato un momento che ha unito la madre alla figlia, e aggiunto ricordi ad altri ricordi importanti. Le due dovevano spostarsi in Romagna per partecipare alla cresima della nipote della cantante. Per l’occasione mamma Laura ha approfittato per parlane sui social a cuore aperto. Il post condiviso, e il momento atteso, contiene un tag al papà di Paola. Sono parole che travolgono i fans e lasciano trasparire un’intimità e un unione familiare che fa bene anche a chi la immagina, e la vive da lontano.

Le parole della cantante alla piccola Paola

“Sembra incredibile che siano passati già nove anni da quando sei qui con noi Paola. Ogni notte mi addormento con la speranza che non mi chiederai mai di andare a dormire nella tua camera; ogni mattina mi sveglio felice perché sei ancora nel lettone con noi. Ti amo piccola mia”, sono le parole utilizzate dall’artista per raccontare il rapporto con la piccola Paola. Una relazione che fa parte di un’esistenza fatta soltanto di vittorie e traguardi, un viaggio in treno zaino in spalla in solitaria è forse la testimonianza di una maturità attesa e raggiunta.