Finn Wolfhard fidanzata

Finn Wolfhard fidanzata. L’attore si vocifera sia legato alla collega ventenne Elsie Richter a partire dallo scorso anno. Wolfhard è molto attento alla propria privacy e non ha mai confermato la propria relazione con Richter, sebbene alcune foto di loro due insieme pubblicate su Instagram Stories non siano scappate all’occhio attento dei fan. Richter ha recitato nella serie tv Doll & Em dal 2013 al 2015 e ha preso parte anche al corto televisivo Di Bibl.

Carriera

Finn Wolfhard è nato a Vancouver, 23 dicembre 2002, nella British Columbia in Canada, da una famiglia di origini francesi, tedesche ed ebraiche. Suo padre, Eric Wolfhard, è un ricercatore sulle rivendicazioni dei terreni aborigeni. Ha un fratello maggiore di nome Nick. E’ un attore e musicista canadese, famoso per l’interpretazione di Mike Wheeler nella serie televisiva di Netflix Stranger Things e per quella di Richie Tozier nei film It e It – Capitolo due. Come musicista, è stato il cantante e chitarrista principale della rock band Calpurnia per poi entrare nel 2020 nel gruppo The Aubreys.

Musica

Oltre a essere attore, Wolfhard è stato il cantante e chitarrista della rock band Calpurnia composta da lui, Malcolm Craig, Ayla Tesler-Mabe e Jack Andesrson. Nel 2018 esce il loro primo EP, Scout, composto da 6 tracce. L’8 novembre 2019, tramite un messaggio su Instagram, il gruppo ha annunciato lo scioglimento della band. Nel 2020 esordisce con la sua nuova band The Aubreys, pubblicando il singolo Otherwise. Il brano è stato inserito nella colonna sonora del film The Turning – La casa del male, dove l’attore recita il ruolo di Miles Fairchild.