Dopo Austin si torna all’Apex di Las Vegas per un’altra notte di UFC on ESPN dove Tsarukyan e Gamrot combatteranno nel main event della serata.
La card di Austin è stata forse una delle più emozionanti dell’anno con ben 9 bonus per Performance of the Night assegnati e ha anche registrato il record di incassi per una Fight Night, non sarà un compito facile fare dei match più esaltanti.
La prossima sarà una notte senza nomi di rilievo, ma che come sempre è pronta a stupire gli appassionati di arti marziali miste.
Main event che vede di fronte due lottatori al limite dei 70kg: Tsarukyan viene da 5 vittorie consecutive in UFC dove ha perso solo all’esordio contro un certo Islam Mackhacev.
Anche il suo avversario, Gamrot, ha perso solo all’esordio UFC e vuole sfruttare questo match come trampolino di lancio verso i ranking.
Co-main event tra due welterweight: l’americano Neil Magny (19-5) sfiderà l’imbattuto Rakhmonov (15-0), primo match di rilievo che sarà un vero e proprio test per il kazako.
L’appuntamento per il pubblico italiano è dalle 4 su DAZN, visibile in tv o da mobile con un abbonamento, mente per chi si volesse godere lo spettacolo completo può collegarsi da mezzanotte su UFC Fight Pass.
UFC on ESPN: Tsarukyan vs. Gamrot, la card completa
Di seguito la card completa e le categorie di peso.
Main Card (DAZN dalle ore 4)
Lightweight Arman Tsarukyan vs. Mateusz Gamrot
Welterweight Neil Magny vs. Shavkat Rakhmonov
Heavyweight Josh Parisian vs. Alan Baudot
Lightweight Thiago Moisés vs. Christos Giagos
Bantamweight Nate Maness vs. Umar Nurmagomedov
Middleweight Chris Curtis vs. Rodolfo Vieira
Preliminary card (UFC Fight Pass)
Light Heavyweight Carlos Ulberg vs. Tafon Nchukwi
Featherweight Shayilan Nuerdanbieke vs. T.J. Brown
Bantamweight Raulian Paiva vs. Sergey Morozov
Flyweight JP Buys vs. Cody Durden
Bantamweight Brian Kelleher vs. Mario Bautista
Women’s Strawweight Vanessa Demopoulos vs. Jinh Yu Frey