Concerto Rolling Stones Milano, manca poco all’atteso evento di San Siro della band più longeva di tutti i tempi. Domani lo stadio milanese diventerà il tempio del rock a partire dalle 19.30. E’ la loro unica data italiana. Il primo giugno, sera del debutto europeo a Madrid, il più giovane dei tre, Ron Wood, ha compiuto 75 anni. Mick Jagger ne compirà 79 il mese prossimo e Keith Richards lo eguaglierà a dicembre. Il tour intitolato “SIXTY” festeggia quest’estate il 60° anniversario di carriera in 14 live show negli stadi di 10 paesi europei. Il concerto che si sarebbe dovuto tenere a Berna, in Svizzera, allo stadio Wankdorf venerdì 17 giugno, dopo essere stato annullato per la positività di Mick Jagger al Covid19, ora è stato definitivamente cancellato. I Rolling Stones lo hanno annunciato sui social con tanto di scuse.
“Purtroppo il concerto non può essere riprogrammato e ora è stato cancellato. I promotori hanno lavorato duramente per tutta la settimana per trovare un’altra data e un luogo alternativo ma non è stato possibile. la band desidera inviare grandi scuse a tutti fan della Svizzera, sono profondamente addolorato”.
si legge su Instagram.
Concerto di Rolling Stones Milano: Ghost Hounds special guest
I Ghost Hounds apriranno il concerto dei Rolling Stones allo stadio San Siro di Milano il 21 giugno, dopo essersi precedentemente uniti a loro in alcune date del tour ‘No Filter’. Tré Nation dei Ghost Hounds ha dichiarato:
“Siamo così entusiasti di tornare on the road con gli Stones! È un onore assoluto poter condividere il palco con queste leggende e non vediamo l’ora di suonare per dei nuovi fan a Milano”.
Scaletta concerto Rolling Stones a Milano
- Street Fighting Man
- 19th Nervous Breakdown
- Get Off of My Cloud
- Tumbling Dice
- I Wanna Be Your Man
- Out of Time
- You Can’t Always Get What You Want
- Living in a Ghost Town
- Honky Tonk Women
- You Got the Silver
- Connection
- Miss You
- Midnight Rambler
- Start Me Up
- Paint It Black
- Sympathy for the Devil
- Jumpin’ Jack Flash
- Gimme Shelter
- (I Can’t Get No) Satisfaction