L’influencer Chiara Nasti scatena l’ennesima polemica social per un commento sulle donne incinte che prendono troppi chili.
Dopo la battuta sul calciatore Zaniolo e il suo «gamberetto», Chiara Nasti, compagna del calciatore Mattia Zaccagni, in dolce attesa, è di nuovo al centro di una bufera social.
Mostrando una sua foto in bikini, con il pancione in mostra ha detto:
“Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… Per ora non ho preso un chilo!”. Subito è montata la polemica e lei ha replicato con un commento sgradevole sulle donne che “svaccano”.
«Lei non ha preso un kg… Certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella… Bah», replica una sua follower.
Chiara Nasti e la replica che ha scatenato la bufera social sulle donne incinte
«Nessuno, siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 chili per la mia gravidanza non ho problemi. Dopo li toglierei subito»,
Molte le reazioni negative alle parole di Chiara Nasti: c’è infatti chi l’accusa di fare body shaming nei confronti delle donne incinte, chi di essere grassofobica e presuntuosa e chi ne mette in dubbio l’intelligenza.
- «Sei proprio triste, rivolgersi ad altre donne dicendo che si svaccano non è stato per niente carino… Donna è solo chi pesa 50kg ed ha il fisico perfetto???? Pensa prima di parlare», è il consiglio di una utente.
- «È umanamente impossibile arrivare al quinto mese senza mettere nemmeno un chilo. E lo dice una mamma che di figli ne ha avuto due e non ha “svaccato” assolutamente. I chili presi in gravidanza sono naturali e fisiologici e dopo vanno via, a volte qualcuno resta, ma “chissene…” Non si può vivere solo per apparire. Anche se può capitare di “svaccare” la gravidanza è un dono, non dimenticarlo» si legge in un commento.
La Nasti non se ne cura e procede con i suoi post per i 2 milioni di follower che la seguono. Del resto, non è la prima volta che l’influencer fa esternazioni che scatenano polemiche, come in occasione dell’infelice uscita sul «gamberetto» di Zaniolo (riferito alla sua prestanza) dopo la vittoria della Roma in Conference League e i cori che si erano scatenati contro di lei («Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo» cantavano i tifosi giallorossi), l’influencer aveva bloccato i commenti sul proprio profilo (e cancellato il messaggio in questione). Alcuni giorni dopo aveva però tolto la limitazione, prima dell’ennesima provocazione.
Quale sarà la prossima mossa?