Noah Schnapp fidanzata
Noah Schnapp fidanzata. Cosa sappiamo della vita privata del giovane protagonista della serie Stranger Things? Al momento non trapelano indiscrezioni sulla possibile fidanzata, o fidanzato di Noah Schnapp. Il giovane infatti sembrerebbe mantenere una certa privacy sulle questioni personali. Anche dai suoi social ufficiali ci accorgiamo di moltissime foto che lo ritraggono insieme alla sua famiglia, e alla sorella gemella Chloe, ma senza la compagnia di alcuna ragazza o ragazzo in particolare.
Carriera
Noah Cameron Schnapp, noto semplicemente come Noah Schnapp è nato a Scarsdale, 3 ottobre 2004. E’ un attore statunitense famoso per aver interpretato il ruolo di Will Byers nella serie televisiva Netflix Stranger Things. Altri suoi ruoli celebri includono la voce di Charlie Brown nel film d’animazione Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts e il ruolo di Roger Donovan nel film drammatico Il ponte delle spie di Steven Spielberg.
Curiosità
Schnapp è di origine marocchina ebraica da parte della madre e, poiché la sua famiglia è di Montreal, ha la cittadinanza canadese. La sua passione per la recitazione è iniziato quando aveva circa 5 anni dopo aver visto la produzione di Broadway di Annie. Ha interpretato ruoli recitativi in recite scolastiche e in comunità. Quando aveva otto anni, il suo insegnante di recitazione gli suggerì di diventare professionista. I suoi genitori lo hanno iscritto ad un programma di recitazione allo Star Kidz di Westchester con l’allenatore Alyson Isbrandtsen che lo ha presto citato in MKS&D Talent Management per opportunità di carriera.
Noah Schnapp????????????????????❤️????????????????????????????????????????????