Andrea Delogu fidanzato

Andrea Delogu fidanzato. Si chiama Luigi Bruno il nuovo compagno della bella conduttrice. I due si starebbero frequentando da circa un anno, secondo quanto riporta il settimanale Oggi. Tra i due c’è una differenza di età di 17 anni: lui 23enne, lei 40enne, anche se poi non si nota così tanto vista la bellezza giovanile della conduttrice. Luigi Bruno, fotomodello di professione e poco conosciuto nel mondo dello spettacolo, è stato il fortunato in grado di far dimenticare alla Delogu il matrimonio fallito con Francesco Montanari.

Prima foto social insieme

Per la prima volta da quando è iniziata la loro relazione Andrea Delogu e il fidanzato Luigi Bruno appaiono insieme in una foto su Instagram. A pubblicarla è stato il modello 23enne, in occasione del 40esimo compleanno della conduttrice. “Auguri baby”, ha scritto Luigi aggiungendo un cuore, a corredo del romantico scatto con la fidanzata in cui la coppia è distesa su un prato con i nasi che si sfiorano, condiviso nelle sue storie anche da Andrea Delogu, che, per celebrare questo traguardo importante, ha poi pubblicato su Instagram un video accompagnato da un messaggio body positive.

L’intervista

Prima di rendere ufficiale la sua relazione, Andrea Delogu, ospite a Verissimo lo scorso marzo, parlando dell’amore aveva ammesso di frequentare proprio un ragazzo di 23 anni di professione modello. “Attualmente sto conoscendo una persona più giovane di me, è un modello e ha 23 anni“, aveva raccontato la conduttrice a Silvia Toffanin. “È una persona che al momento vuole conoscermi, non mi chiede subito di andare a convivere, di costruire una famiglia. Non voglio correre. Alcuni giornali hanno scritto che lui è sensibilmente più giovane di me; è vero, ma io sono in forma”, aveva aggiunto Delogu.