Dybala-Roma, Totti e un… retroscena – Francesco Totti continua in cuor suo a sperare a di vedere Paulo Dybala con la maglia giallorossa, nonostante la Joya sia ormai vicino all’Inter. L’ex capitano della Roma, che più volte in passato ha caldeggiato l’ipotesi di vedere l’ormai ex attaccante della Juventus – società che non gli rinnovato il contratto lasciandolo libero a parametro zero – a Trigoria, ha svelato ai microfoni di Sky Sport alcuni retroscena.

Dybala-Roma, il retroscena di Totti

Io so come è andata tra Dybala e la Roma. Anche ora lo sento ma penso sia finita. Non dipende solo da lui. Se dipendesse da lui ci sarebbero delle buone speranze”, ha ammesso Totti. Un retroscena di calciomercato in piena regola. Dybala, come sappiamo, è adesso vicino ad accettare la corte dell’Inter: i nerazzurri sono pronti a mettere sul tavolo un contratto quadriennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione, l’argentino continua a chiedere 8 milioni più bonus.

Nonostante la distanza però le parti sono fiduciose di chiudere presto l’accordo.“Tutti gli allenatori vorrebbero insieme lui e Lukaku, estro e forza fisica, sarebbero un binomio top”, ha proseguito Totti.

Francesco Totti

Totti: “A Zaniolo dico di restare alla Roma”

L’ex capitano della Roma ha parlato poi del futuro di Zaniolo, che potrebbe essere lontano dai colori giallorossi visti gli interessamenti di Juventus e Milan. “Tempo fa ho parlato con Nicolò e gli ho dato qualche consiglio, ma non so se l’ha recepito. L’ultima decisione spetta a lui e dovrà fare la scelta migliore: se resterà a Roma, dovrà capire l’importanza di questa maglia per onorare i tifosi. Dipende da lui e dalla società se vuole venderlo o tenerlo. Io saprei cosa fare al suo posto”, ha ammesso Totti.

Totti che ha risposto così a una domanda sul suo possibile ritorno nella Roma da dirigente: “I tempi non sono maturi per un mio rientro? Non maturi è una parola troppo forte. Ognuno ha il suo modo di lavorare, è rispettabilissimo. La società sta facendo un ottimo lavoro e sta raccogliendo i frutti. Maldini? Ho sempre detto che nel calcio ci devono essere calciatori e ex calciatori che sanno di calcio. Metterlo dentro un club dove è stato 30 anni è un vantaggio per il Milan”.

Per concludere un pensiero su Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma: “Potrebbe essere il nuovo 10 della Roma ma conoscendolo non credo voglia prenderla. È fondamentale, duttile, tutte le squadre lo vorrebbero”.