Il tennista Daniel Evans ha una ragazza che si chiama Aleah. I due si sono incontrati quando lavorava a Winchcombe nel 2017. Aleah ha aiutato Evans, a cui è stato vietato di giocare a tennis per 12 mesi a causa dell’uso di cocaina, in uno dei periodi più turbolenti della sua vita. Evans e Aleah sono molto riservati, tuttavia, poiché non ci sono foto della coppia sui social media insieme. Non si sa molto della loro relazione, ma attualmente risiedono a Cheltenham insieme, sebbene Evans sia di Birmingham.

Chi è Daniel Evans

Daniel Evans è nato a Birmingham il 23 maggio 1990. Il 14 gennaio 2017 ha raggiunto la sua prima finale ATP a Sydney. Nello stesso anno è stato trovato positivo a un controllo antidoping (cocaina) e squalificato per dodici mesi. Ritornato a buoni livelli nel 2019, ha raggiunto nuovamente una finale a livello ATP a Delray Beach, venendo battuto da Radu Albot. Ha raggiunto il suo best ranking con la 26ª posizione l’8 febbraio 2021 vincendo il suo primo titolo ATP a Melbourne.

La positività alla cocaina

Quando nel 2017 Evans fu trovato positivo alla cocaina, il tennista britannico rilasciò alcune dichiarazioni per scusarsi:

“Ho commesso un errore e ora devo affrontarne le conseguenze… l’unica cosa che posso fare è scusarmi dal profondo del mio cuore.”

“Questo è per me un giorno molto difficile. Volevo venire qui di persona per dirvi che pochi giorni fa sono stato informato di aver fallito un test anti-doping fatto ad aprile, e sono risultato positivo alla cocaina. Non considero accettabile il mio comportamento neanche per un secondo, è stata una cosa inaccettabile. Ho deluso molte persone, la mia famiglia, il mio team, gli sponsor, il tennis britannico e i miei fan.”