Va avanti a ritmi serrati la trattativa fra Inter e Paris Saint Germain per Milan Skriniar. Il centrale difensivo è uno tra i pezzi pregiati di questo calciomercato e potrebbe essere tra le cessioni importanti per la squadra nerazzurra. Non solo mercato in entrata dunque per l’Inter, che pensa a Lukaku e Dybala. Il primo sta portando avanti lui stesso un dialogo con la dirigenza londinese, cercando la formula giusta per lasciarlo partire. Nel corso di questa settimana invece ci sarà un nuovo faccia a faccia tra l’entourage della Joya e l’Inter per cercare di ridurre la distanza tra domanda, 8 milioni più bonus, e offerta, 5,5 milioni più bonus. Altra distanza che cerca di colmare proprio il Paris Saint Germain con l’Inter per Skriniar. I francesi sono in pressing costante, ma il gap da ridurre al momento sembra troppo importante. 80 milioni di euro la cifra chiesta dall’Inter, mentre i parigini al momento non sembrano voler andare oltre i 50 milioni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ????????Milan Škriniar (@milanskriniar)

Inter, non solo Skriniar. Il punto sul calciomercato in entrata

Dybala e Lukaku restano gli obiettivi principali del calciomercato nerazzurro. L’operazione relativa al belga, dovrebbe essere portata a termine entro il 30 giugno così da poter usufruire dei benefici del decreto crescita, ma ci vorrà ancora qualche giorno. Per Dybala la strada sembra invece più in discesa, con una minima distanza da colmare prima di portare la Joya in nerazzurro. Nella giornata di lunedì c’è stato un incontro con il Cagliari per Raul Bellanova.

C’è grandissimo ottimismo per la chiusura della trattativa. Un accordo sulla base di 8 milioni di euro più 2 di bonus. Il Cagliari lo aveva riscattato dal Bordeaux e ora è ad un passo dal cederlo ai nerazzurri. Nei prossimi giorni l’Inter incontrerà anche l’Empoli per discutere di Asslani. L’Inter vuole a tutti i costi essere competitiva per la prossima stagione e lo dimostrerà con una campagna acquisti importante. Lavoro continuo da parte del trio: Marotta, Baccin e Ausilio, con quest’ultimo qualche giorno fa impegnato a Londra in un summit con Milenkovic.