Nick Luciani Isola dei famosi chi è
Nick Luciani Isola dei famosi chi è? Nato il 2 giugno 1970 a Roma, Nick è il cantante dei Cugini di Campagna e concorrente a L’Isola dei Famosi 2022. Come riporta anche il sito Donna Pop, l’artista negli ultimi anni ha affermato di aver vissuto delle difficoltà economiche: a Pomeriggio 5 aveva anche affermato che la carriera da solista, dopo l’addio ai Cugini di Campagna, non era decollata. Si è, quindi, dovuto reinventare imparando a fare il muratore, il piastrellista, il giardiniere e l’elettricista.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, il cantante dei Cugini di Campagna ha una moglie. Lei si chiama Vanessa Perna e sono convolati a nozze nel 1999. Il matrimonio si è svolto a Porta Latina, nella chiesa di San Giovanni. Da questa unione è nata anche una figlia che hanno chiamato Karen.
Lo scontro con Vaporidis all’Isola
Lo spirito de L’isola dei Famosi continua a mettere a dura prova i suoi naufraghi. Questa volta i concorrenti, divisi in coppie, devono confrontarsi nella prova del Faccia a faccia nella quale sono chiamati a rispondere alla provocazione: “Quello che non mi piace di te”. I primi a parlarsi chiaro sono Nick Luciani ed Edoardo Tavassi, ma il loro confronto sfocia in una brutta discussione che coinvolge soprattutto il cantante e un altro naufrago: Nicolas Vaporidis. “Il fatto è che non evito te Edoardo, ma evito altre tue amicizie che non mi piacciono”, dichiara Nick che chiarisce così il suo modo di isolarsi dal gruppo. Le dichiarazioni del cantante, però, non sono piaciute all’attore romanio, che è saltato alle conclusioni. “Abbi il coraggio di dire le cose, sono io non sono gli altri”, l’attore invita Luciani a parlare chiaro e a dire a tutti di avere un problema nei suoi confronti. La discussione è poi degenerata. “Io ce l’ho con te che rompi il ca**o”, dichiara Nick. “Ecco che esci fuori, questo sei tu, non una persona pacata. Sei finto, fai uscire fuori il vero Nick invece di parlare e dire caz**e”, è la replica di Nicolas, che dopo poco si allontana dal gruppo per evitare di continuare a discutere.