Pete Davidson fidanzata

Pete Davidson fidanzata. Il celebre comico del Saturday Night Live è finito al centro del pettegolezzo per via della sua relazione con Kim Kardashian, che fin dal primo momento ha fatto discutere il web. Ma i due stanno ancora insieme? Pare proprio di sì, visto che è stata la stessa modella influencer a raccontare nell’ultima puntata del reality show The Kardashians le origini della sua storia d’amore con Davidson. Kim Kardashian ha ricordato che tutto, tra lei ed il nuovo fidanzato Pete Davidson, è iniziato proprio durante la puntata del Saturday Night Live, il leggendario programma di comedy americano, che lei ha presentato, durante la quale i due hanno recitato insieme in uno sketch, interpretando le versioni parodistiche di Aladino e la principessa Jasmine del film Disney. Nella scena di comedy, i due si baciano: e Kim Kardashian racconta nel reality di “aver sentito una vibe”, ovvero che la scintilla per lei è chiaramente scoccata durante quel bacio.

Attrazione fatale

Sempre durante la puntata di The Kardashians, Kim racconta di aver sentito durante il bacio con Davidson una grande energia sessuale, e di aver provato l’istinto immediato di riavviare la sua vita sessuale, dopo un periodo da madre single in cui si era occupata esclusivamente dei figli e di concludere il divorzio in maniera pacifica con Kanye West. Il resto, come raccontano i social media, già si conosce in presa diretta. La relazione tra Kim Kardashian e Pete Davidson è andata ben oltre l’attrazione fisica, e i due si sono presentati insieme come coppia ufficiale anche al Met Gala 2022.

Le tante ex di Pete Davidson

Non tutti sanno che in passato Davidson ha avuto diverse fidanzate famose. La prima è stata è stata Carly Aquilino. I due si sono frequentati per alcuni mesi nel 2015. Nel maggio del 2016 Pete Davidson ha iniziato a frequentare Cazzie David, figlia del comico Larry David. La storia tra i due è stata più seria del previsto, ma a un tratto le cose sono precipitate. Due anni dopo, nel maggio del 2018, Pete ha infatti annunciato la rottura. Solo pochissimi giorni dopo il comico è stato avvistato insieme ad Ariana Grande. A gennaio 2019, dopo un after party dei Golden Globes, Pete venne avvistato per la prima volta insieme a Kate Beckinsale, di 20 anni più grande. Ad agosto 2019 Pete Davidson ha iniziato a frequentare Margaret Qualley. I due sono stati avvistati insieme a Venezia, mentre l’attrice era in Italia per promuovere il suo film “Seberg“. A ottobre dello stesso anno tuttavia la relazione è giunta al termine. Sempre a ottobre del 2019, Pete Davidson è stato avvistato a Miami insieme a Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber. A gennaio 2020 però, quando il comico è stato costretto ad andare in riabilitazione, la relazione è giunta al termine .Nel marzo del 2021 hanno iniziato a circolare voci su una presunta relazione tra Pete e Phoebe Dynevor, protagonista della serie Netflix Bridgerton. Anche in questo caso per la storia non è durata a lungo. Ad agosto dello stesso anno infatti i due si sono separati.